La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2.0 I computer e noi: Listruzione Un lavoro di: Amorati Simone, Lombardo Gabriele e Schiavo Alessio. Classe 2^C.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2.0 I computer e noi: Listruzione Un lavoro di: Amorati Simone, Lombardo Gabriele e Schiavo Alessio. Classe 2^C."— Transcript della presentazione:

1 Cl@sse 2.0 I computer e noi: Listruzione Un lavoro di: Amorati Simone, Lombardo Gabriele e Schiavo Alessio. Classe 2^C

2 I diari di bordo - La classe 2^C, nel corso dellanno scolastico, ha creato un diario di bordo settimanale per confrontare i cambiamenti sulluso degli innovativi computer e della LIM dataci per il progetto 2.0 - Analizzando i contenuti dei diari di bordo abbiamo notato che luso dei computer è aumentato, anche perché i professori ci hanno concesso luso di essi durante i compiti in classe. Tabella riassuntivaTabella riassuntiva.

3 Le macchine -Con le macchine si intende naturalmente sia il Netbook sia la LIM, ma analizziamoli meglio. -NETBOOKNETBOOK -LIMLIM Ma come ci hanno aiutato veramente?

4 La LIM La LIM, anche chiamata Lavagna Interattiva Multimediale, è stata utilizzata periodicamente per quasi tutte le materie.


Scaricare ppt "2.0 I computer e noi: Listruzione Un lavoro di: Amorati Simone, Lombardo Gabriele e Schiavo Alessio. Classe 2^C."

Presentazioni simili


Annunci Google