La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto."— Transcript della presentazione:

1 1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto

2 2 La mission del Centro di Ascolto Accoglie tutte le persone che si rivolgono; le ascolta riconoscendo loro dignità e rispettabilità; valuta con esse la situazione cercando di definire un progetto di aiuto specifico ed accompagnandole in alcuni casi di particolare disagio.

3 3 Orari e giorni di apertura Il Centro di Ascolto Caritas è aperto : - martedi dalle ore alle ore mercoledi dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

4 4 Affluenze Caritas S.Antonio dArcella negli anni dal 2006 al 2009 per mese gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto564415Centro chiuso settembre ottobre novembre dicembre totale annuale del n. delle persone

5 5 Affluenze Caritas S.Antonio dArcella negli anni dal 2006 al 2009 per nazionalità Anno/nazionalità romeni moldavi ucraini italiani ecuadoregni marocchini altre nazionalità sono presenti con qualche unità Totale annuale del n. delle persone


Scaricare ppt "1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto."

Presentazioni simili


Annunci Google