La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto."— Transcript della presentazione:

1 1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto

2 2 La mission del Centro di Ascolto Accoglie tutte le persone che si rivolgono; le ascolta riconoscendo loro dignità e rispettabilità; valuta con esse la situazione cercando di definire un progetto di aiuto specifico ed accompagnandole in alcuni casi di particolare disagio.

3 3 Orari e giorni di apertura Il Centro di Ascolto Caritas è aperto : - martedi dalle ore 17.30 alle ore 19.00 - mercoledi dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

4 4 Affluenze Caritas S.Antonio dArcella negli anni dal 2006 al 2009 per mese 2006200720082009 gennaio121116109127 febbraio119137150171 marzo11812686165 aprile6458123 105 maggio86829863 giugno52376084 luglio58352365 agosto564415Centro chiuso settembre13793114164 ottobre133194136219 novembre83142116192 dicembre46565863 totale annuale del n. delle persone1073112010881418

5 5 Affluenze Caritas S.Antonio dArcella negli anni dal 2006 al 2009 per nazionalità Anno/nazionalità 2006200720082009 romeni507514509735 moldavi305343362400 ucraini767957 italiani70694153 ecuadoregni1115935 marocchini29333530 altre nazionalità sono presenti con qualche unità 756775108 Totale annuale del n. delle persone 1073112010881418


Scaricare ppt "1 Sintesi della Relazione 2009 sullaffluenza al Centro di Ascolto."

Presentazioni simili


Annunci Google