La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO LOGO BANCA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO LOGO BANCA."— Transcript della presentazione:

1 Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO LOGO BANCA

2 Limpresa associata che necessita di un finanziamento si rivolge alle strutture territoriali di Confesercenti o ai Partner Confesercenti. Il rappresentante di Confesercenti effettua una prima valutazione dellammissibilità dellimpresa e delloperazione proposta al Fondo di Garanzia L. 662/96. - Assiste limpresa nella compilazione della modulistica per le operazioni Semplificate, di Microcredito C.bis e a nuove imprese. - Raccoglie tutta la documentazione necessaria per la richiesta di finanziamento; - Invia a CO.SVI.G. tutti i documenti necessari per la richiesta di finanziamento nonché gli allegati compilati per la richiesta di Garanzia Diretta. CO.SVI.G. entro 2 gg. lavorativi dallacquisizione della documentazione verifica lammissibilità dell operazione al Fondo Centrale di Garanzia e inserisce la richiesta di finanziamento nella procedura telematica del Fondo, dandone comunicazione alla Banca (Supporto Rete) mezzo mail, indicando altresì la Filiale della stessa su cui lImpresa intende appoggiare la richiesta. LOGO BANCA

3 Entro 2 gg lavorativi dallinvio della documentazione a CO.SVI.G, il rappresentante Confesercenti o il Partner consegna la documentazione anche alla Filiale della Banca competente prescelta. LOGO BANCA La Banca (Supporto Rete) entro 10 gg. lavorativi dal ricevimento della documentazione procede al controllo e al congelamento della pratica già inserita da Co.Svi.G. nella procedura telematica MCC comunicando mezzo mail alla struttura centrale di Co.Svi.G. lesito delloperazione di congelamento ed il riferimento del gestore bancario nella Filiale della Banca competente prescelta. Il comitato di gestione del Fondo entro 20 gg. Lavorativi, delibera lesito delloperazione di garanzia e comunica via fax alla Banca (Supporto Rete) lammissione alla garanzia.

4 LOGO BANCA La Banca provvederà a deliberare ovvero a declinare la richiesta di finanziamento entro 20 gg. lavorativi dalla ricezione della Garanzia da parte del Fondo centrale di Garanzia dandone comunicazione mezzo mail a Co.Svi.G. Struttura Centrale Co.Svi.G. Dr. Silviano Di Pinto – Dr. Marco DOnofrio Tel fax Tel Mail:


Scaricare ppt "Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENT I Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO LOGO BANCA."

Presentazioni simili


Annunci Google