La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nella vita ci sono molte cose che non capiamo, avvenimenti crudeli che ti provocano dolore: a questi elementi io aggiungo immagini fantastiche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nella vita ci sono molte cose che non capiamo, avvenimenti crudeli che ti provocano dolore: a questi elementi io aggiungo immagini fantastiche."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7 Nella vita ci sono molte cose che non capiamo, avvenimenti crudeli che ti provocano dolore: a questi elementi io aggiungo immagini fantastiche e così ne traggo unaltra interpretazione della realtà...

8

9 Ferro 3LArco

10 Verde Rosso Giallo

11 Verde: Quintessenza della Natura, rappresenta equilibrio e armonia Rappresenta la conoscenza che permette di essere liberi, unisce la passione e la ragione, il passato e il futuro, la rinascita di ogni singola entità Rosso: Di polarità yang, maschile, è il colore più dinamico. Sul piano psicologico corrisponde alla libido E il colore del contatto divino, l'inizio "attuale" di tutte le cose. E il primo dei colori primari, forma la vita, la luce, l'energia Giallo; Evoca il lavoro di maturazione e trasformazione Esalta, arricchisce, sacralizza.

12 Verde: protettrice da tutti i pericoli Rossa: sviluppa il potere a beneficio di tutti Gialla: porta sviluppo e incremento

13 colore verde: espressione d'auto realizzazione, capacità di compiere azioni libere e spontanee. colore rosso: espressione di saggezza, compassione pura, adeguatezza e fluidità. colore giallo: espressione di equanimità, armonia, abbondanza e generosità, saggezza, profondità e ascolto.

14

15

16

17

18

19

20

21 Ferro 3, Scena finale LArco, verso la fine

22 CAST Saverio: Gigi Angelillo Rosalba: Laura Chiatti Madre di Geremia: Clara Bindi Gino:Fabrizio Bentivoglio Geremia: Giacomo RizzoGigi AngelilloLaura ChiattiClara BindiFabrizio BentivoglioGiacomo Rizzo

23

24


Scaricare ppt "Nella vita ci sono molte cose che non capiamo, avvenimenti crudeli che ti provocano dolore: a questi elementi io aggiungo immagini fantastiche."

Presentazioni simili


Annunci Google