La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, imbattersi in lunghe file di cassonetti piazzati imbattersi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, imbattersi in lunghe file di cassonetti piazzati imbattersi."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, imbattersi in lunghe file di cassonetti piazzati imbattersi in lunghe file di cassonetti piazzati proprio nei punti più belli della città, proprio nei punti più belli della città, si presenta come un ulteriore disagio. si presenta come un ulteriore disagio. Avremmo pensato di interrare Avremmo pensato di interrare i cassonetti come hanno già fatto i cassonetti come hanno già fatto diverse città liguri, per rendere diverse città liguri, per rendere il paesaggio più gradevole e il paesaggio più gradevole e vivibile. vivibile.

4 bisognerebbe punire con pesanti sanzioni chi non segue le norme civili !! Buttare mozziconi di sigarette, fazzoletti e altri rifiuti per strada è segno di inciviltà,

5 Sopra lex Caserma Crespi, da parecchi anni cè un cantiere per la costruzione di un edificio. A causa dei lavori, in un periodo di forti piogge, è franata la strada. Dopo alcune settimane di traffico a senso alternato, una parte della strada è stata ricostruita, ma il piazzale è notevolmente ridotto e lautobus non ha più lo spazio per fare manovra, quindi la fermata è stata spostata a discapito degli abitanti della zona.

6


Scaricare ppt "Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, Per noi cittadini di Imperia e per i turisti, imbattersi in lunghe file di cassonetti piazzati imbattersi."

Presentazioni simili


Annunci Google