La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Adesso Giovanni io ed i miei amici ti presenteremo i ristoranti, bar e pizzerie di Villanova Grazie per il vostro aiuto!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Adesso Giovanni io ed i miei amici ti presenteremo i ristoranti, bar e pizzerie di Villanova Grazie per il vostro aiuto!"— Transcript della presentazione:

1 Adesso Giovanni io ed i miei amici ti presenteremo i ristoranti, bar e pizzerie di Villanova Grazie per il vostro aiuto!

2 La Ferrata Capriccio La Società Giovanni andiamo in pizzeria o al ristorante?

3 Bar Reale Cremeria del corso Bar del Viale Cafè Ritual Bar Terranova

4 Angolino Pasticceria Denina Pasticceria l Artigiana Cremeria del corso

5 E CONSIGLIATO A CHI ADORA I GELATI ARTIGIANALI ED E MOLTO GOLOSO DI DOLCI.LA SUA SPECIALITA E IL CIOCCOLATO. SI TROVA DAVANTI ALLA SCUOLA IN CORSO MARCONI.

6 Si chiama così perché molti anni fa su quella strada passava la ferrovia, quindi era considerata la strada di ferro e da qui nasce il nome ferrata. Le pizze più mangiate sono quelle ai wustel e la pizza Margherita. Giovanni! Le pizze che fanno sono da sballo!!!

7 Ehi, Giovanni andiamo a prenderci un caffè? Questo è un Bar molto frequentato per la varia scelta di gelati artigianali.Si trova in piazza San Lorenzo. E uno dei più antichi di Villanova. Durante il fascismo il caffè reale divenne leale, per ricordare il dovere di ogni italiano.

8 La Cremeria del Corso si trova in Corso Marconi, tra la farmacia e la banca.Questo bar è molto frequentato in estate per la sua varietà di gelati artigianali e aperitivi.I migliori gelati sono alla crema alla vaniglia e al cioccolato. Buoni questi gelati!

9 Ingredienti: 2 kg di marroni Zucchero quanto basta 1 bicchiere d acqua 2 bustine di vaniglia 1 cucchiaino di sale. Togliere buccia esterna ai marroni e cuocerli in acqua salata abbondante per 30 min. Poi sbucciarli accuratamente e, ancora caldi, passarli al passa verdura ottenendo pure omogeneo. Pesare e procurarsi ugual peso di zucchero intanto mettere al fuoco un bicchier d acqua per ogni kg di purea e lo zucchero precedente pesato quando bolle aggiungere la vaniglia e passato di marroni, lasciando bollire a calore moderato finche la marronita si staccherà a falde dal cucchiaio di legno.Mettere nei vasetti ancora calda.


Scaricare ppt "Adesso Giovanni io ed i miei amici ti presenteremo i ristoranti, bar e pizzerie di Villanova Grazie per il vostro aiuto!"

Presentazioni simili


Annunci Google