La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli indiani d America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo 1 verbo nel titolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli indiani d America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo 1 verbo nel titolo."— Transcript della presentazione:

1 Gli indiani d America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo 1 verbo nel titolo titolo catenaccio

2 Analisi 5 W - Who: Una donna nativa americana -What: -When:Cinque secoli prima che Colombo salpasse verso il Nuovo Mondo -Where:in Islanda -Why:Analizzando il DNA i ricercatori hanno individuato in oltre 80 islandesi di oggi una variante genetica simile a una presente soprattutto nei nativi americani Probabilmente i vichinghi sono sbarcati in America molto tempo prima di Cristoforo Colombo, secondo lanalisi del DNA.

3 Analisi Articolo di Nationalgeographic 30 novembre 2010 Autrice dell articolo: Traci Watson, teoria sostenuta da Agnar Elgason dell università d Islanda.Autrice dell articolo: Traci Watson, teoria sostenuta da Agnar Elgason dell università d Islanda.

4 Fine!! Grazie a tutti per la pazienza!!! Valentina Rosa


Scaricare ppt "Gli indiani d America arrivarono in Europa con i Vichinghi? Secoli prima di Colombo, forse in Islanda nacque un bambino indiano-vichingo 1 verbo nel titolo."

Presentazioni simili


Annunci Google