La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IMPRESA FORMATIVA SIMULATA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IMPRESA FORMATIVA SIMULATA"— Transcript della presentazione:

1 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
Paradise Chocolate IMPRESA FORMATIVA SIMULATA A.S. 2007/2008 – 2008/2009 I.I.S.S. "A. AGHERBINO" NOCI (BA)

2 IFS Paradise Chocolate s.r.l.
Chi siamo Dove siamo Che cos’è Azienda tutor Noci (BA) Economia locale Organigramma I nostri prodotti Contatti

3 Giannandrea Antonella Grottini Federica Leone Domenico
CHI SIAMO Siamo nove alunni che frequentano la quinta classe sez. A dell’I.I.S.S. “A. Agherbino” di Noci (BA) Chiarelli Annarita Giannandrea Antonella Grottini Federica Leone Domenico Minervini Maria Elisabetta Ruggieri Anna Rita Sumerano Mariella Totaro Angela Ventrella Sara

4 Via Paravento, 10 – Noci (BA)
I.I.S.S. "A. AGHERBINO" Via Paravento, 10 – Noci (BA)

5 CHE COS'È  E’ una società s.r.l. operante nella produzione e nella commercializzazione di cioccolato, costituita nell’anno scolastico 2007/2008 Si propone di : incrementare la richiesta dei prodotti sul mercato soddisfare con efficacia le esigenze dei clienti offrendo prodotti di qualità.

6 Noci (BA) Noci è un comune di quasi abitanti della provincia di Bari che sorge su una collina delle Murge meridionali. Fa parte del comprensorio turistico dei trulli e delle grotte. Il Comune ha come emblema un robusto albero di noce sostenuto a sinistra da un leone.  Cioccolato in Sagra

7 Economia locale di Noci
Nell’ambito dell'economia del paese sono rappresentati, complessivamente, tutti i settori produttivi: agricolo, industriale, artigianale e terziario. Una posizione di rilievo è occupata dalle imprese delle costruzioni edili e da quelle del trattamento delle acque. Dalla vocazione zootecnica trae impulso il comparto agro-alimentare: i caseifici producono la celebre mozzarella “treccina” e i salumifici confezionano la famosa “coppa Murgia”; sviluppato è il polo del cioccolato. Fiorenti sono le aziende manifatturiere (tessile e abbigliamento). Un numero rilevante di abitanti nocesi risiede stabilmente nella zona rurale, in aziende a conduzione familiare spesso totalmente meccanizzate. La maggior parte degli addetti si dedica all’allevamento del bestiame, in maniera particolare bovino. La popolazione residente attiva in condizione professionale, che costituisce il 37% della polazione totale, è occupata per il 32% nell’industria, per il 16% nell’agricoltura e per il 52% nel terziario o in altre attività.

8 ORGANIGRAMMA

9 Paradise Chocolate s.r.l.
Dal Cacao al prodotto

10 I nostri prodotti Praline Tavolette Confezione regalo Uova di Pasqua
Paradise Chocolate Preparati per dolci

11 AZIENDA TUTOR DULCIAR srl v. Zona Industriale G 6/a
L'arte di sorprendere con la dolcezza i palati di grandi e bambini. Questa è l'arte di lavorare il cioccolato. Dulciar da anni confeziona con ciccolato della migliore qualità creazioni originali per tutte le occasioni e i momenti in cui si desidera un pò di dolcezza. Personalizzazione di uova di Pasqua con sorprese fornite dal cliente o selezionate dalla vasta gamma a disposizione. Visite in azienda alla scoperta del magico mondo del cibo degli dei. L’Arte del cioccolato DULCIAR srl v. Zona Industriale G 6/a 70015 Noci (BA)

12 Contatti Paradise Chocolate s.r.l. Via Paravento, 10 70015 Noci (Ba)
Tel / Fax.: 080/ sito:


Scaricare ppt "IMPRESA FORMATIVA SIMULATA"

Presentazioni simili


Annunci Google