La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®"— Transcript della presentazione:

1

2 www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®

3 Un gruppo di donne arriva sul luogo prescelto per le vacanze... Si metteno alla ricerca di un albergo e ne trovano uno a 5 piani, con uno strano cartello indicante: « Riservato esclusivamente alle donne ! ». Decidono di entrare….

4 Il ragazzo del ricevimento fa loro visitare lalbergo, un piano alla volta… Al 1° piano, un cartello dice: «Qui gli uomini fanno molto male l'amore, ma sono molto belli, gentili e sensibili». Le donne si sbellicano dal ridere e senza perder tempo salgono al secondo…

5 Il cartello del 2° piano dice: «Qui gli uomini fanno meravigliosamente l'amore ma, generalemente, trattano molto duramente le donne». Questo non sembra loro accettabile, per cui continuano a salire.

6 3° piano, il cartello dice: «Qui tutti gli uomini sono eccellenti amanti e sono sensibili ai desideri ed ai bisogni delle donne». Questo sembra lideale, ma restano ancora due piani… E continuano a salire...

7 Al 4° piano, il cartello è sorprendente : «Qui gli uomini hanno corpi apollinei, sono sensibili ed attenti alle esigenze delle loro compagne, esperti in amore, tutti celibi, pieni di soldi e pronti a sposarsi». Finalmente soddisfatte sembrano pronte a fermarsi... ma, decisamente intrigate, decidono di proseguire fino al 5° piano...

8 Quando arriveno a 5° piano, il cartello dice: «Qui non ci sono uomini! Questo piano è stato costruito per dimostrare che É IMPOSSIBLE SODDISFARE UNA DONNA, ella guarderà sempre più in alto». E difficile stare troppo avanti no???


Scaricare ppt "www.sotroppoavanti.it PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®"

Presentazioni simili


Annunci Google