La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IMPRESA FORMATIVA SIMULATA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IMPRESA FORMATIVA SIMULATA"— Transcript della presentazione:

1 IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
IFS Happy Travel on-line A.S. 2007/2008 – 2008/2009 I.I.S.S. "A. AGHERBINO" NOCI (BA)

2 IFS Happy Travel on-line
Dai Trulli... ...Alle Grotte ...Al Mare...

3 Economia locale di Noci
Dove siamo Chi siamo IFS Happy Travel on-line Azienda tutor Organigramma Economia locale di Noci Che cos’è Noci (BA) I nostri servizi Contatti I nostri alberghi

4 Chi siamo Frequentiamo la quinta classe sez. A e B dell’indirizzo Economico-Aziendale - Sede di NOCI

5 Via Paravento, 10 – Noci (BA)
Sede operativa Noci (BA) I.I.S.S. A. Agherbino Via Paravento, 10 – Noci (BA)

6 IFS Happy Travel on-line
Noci (BA) Noci è un comune di quasi abitanti della provincia di Bari che sorge su una collina delle Murge meridionali. Fa parte del comprensorio turistico dei trulli e delle grotte. Il Comune ha come emblema un robusto albero di noce sostenuto a sinistra da un leone. 

7 Economia locale di Noci
IFS Happy Travel on-line Economia locale di Noci Nell’ambito dell'economia del paese sono rappresentati, complessivamente, tutti i settori produttivi: agricolo, industriale, artigianale e terziario. Una posizione di rilievo è occupata dalle imprese delle costruzioni edili e da quelle del trattamento delle acque. Dalla vocazione zootecnica trae impulso il comparto agro-alimentare: i caseifici producono la celebre mozzarella “treccina” e i salumifici confezionano la famosa “coppa Murgia”; sviluppato è il polo del cioccolato. Fiorenti sono le aziende manifatturiere (tessile e abbigliamento). Un numero rilevante di abitanti nocesi risiede stabilmente nella zona rurale, in aziende a conduzione familiare spesso totalmente meccanizzate. La maggior parte degli addetti si dedica all’allevamento del bestiame, in maniera particolare bovino. La popolazione residente attiva in condizione professionale, che costituisce il 37% della polazione totale, è occupata per il 32% nell’industria, per il 16% nell’agricoltura e per il 52% nel terziario o in altre attività.

8 CHE COS'È  Una società  cooperativa s.r.l.- agenzia di viaggi, creata per offrire pacchetti turistici outgoing e incoming e per soddisfare nel migliore dei modi le richieste degli utenti Si propone di : promuovere il territorio nella sua complessità, con i suoi problemi e le speranze di un popolo fiducioso nelle proprie capacità; far scoprire le bellezze nascoste e incontaminate che la nostra terra possiede; offrire  i nostri servizi a tutti coloro che sono interessati a una vacanza che rispetti la cultura e l’ambiente locale; conservare questo patrimonio per le future generazioni, nel rispetto di un turismo sostenibile.

9 ORGANIGRAMMA I.F.S.

10 Azienda tutor AGENZIA EVERGREEN TRAVEL Di Veccaro Cosimo S.A.S
70015 Noci (BA) VIA FRAT.LLI ROSSELLI , 12

11 Viaggi di benessere Viaggi spirituali Viaggi d'istruzione
Vacanze balneari Pacchetti turistici Viaggi enogastronomici Escursioni Viaggi sportivi Vacanze montane Viaggi culturali Viaggi d'istruzione Viaggi di divertimento Viaggi spirituali Viaggi di benessere

12 ITINERARI OSTUNI FRANCA LOCOROTONDO CONVERSANO MARTINA CEGLIE
MESSAPICA CASTELLANA GROTTE OSTUNI ALBEROBELLO POLIGNANO A MARE NOCI TORRE GUACETO

13 Alberghi contattati Hotel Cavaliere *** (Noci)
Hotel Ramapendula*** (Alberobello) Parco delle Guercie*** (Crispiano) Hotel Tropical****(Ostuni) Hotel Valgrande****(Vogogna) Hotel Colle del Sole (Alberobello) Hotel La Baia del Re (Ostuni) Grand Hotel Terme (Castrocaro)

14 agherbino.europa@libero.it - Tel. 080/4977308
Vi garantiamo professionalità e serietà contattateci!!! - Tel. 080/


Scaricare ppt "IMPRESA FORMATIVA SIMULATA"

Presentazioni simili


Annunci Google