La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Risultati del questionario Campagna Libertà Sfumate SCUOLA MEDIA STATALE GIOVANNI PASCOLI PROGETTO NON MANDARE UNA VITA…..IN FUMO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Risultati del questionario Campagna Libertà Sfumate SCUOLA MEDIA STATALE GIOVANNI PASCOLI PROGETTO NON MANDARE UNA VITA…..IN FUMO."— Transcript della presentazione:

1 Risultati del questionario Campagna Libertà Sfumate SCUOLA MEDIA STATALE GIOVANNI PASCOLI PROGETTO NON MANDARE UNA VITA…..IN FUMO

2 CLASSI COINVOLTE2°B,2°C,3°A,3°D Codigoro 3°D,3°E Massafiscaglia NUMERO ALUNNI MASCHI 51 FEMMINE 45 TOTALE 96

3 Altro: per ansia, per sentirsi più grandi, per sentirsi più adulti

4 Altro: In discoteca, con i genitori

5

6

7 Altro: che sono cose sue, che perderebbe la fiducia dei suoi genitori, che e sbagliato, che fa venire le malattie, che è ignoranza, fa male alla salute, il peggio è tuo, che se è solo per sentirsi figo si sbaglia a molte ragazze non piace il fumo, che sono soldi buttati, che si vuole far vedere, fai quello che ti pare tanto i problemi sono tuoi.

8

9

10 Altro: che è un teppistello, è più grande, che sbaglia ma è una decisione sua,che non capisce niente, che è stupido, che non è apposto, per alcuni è figo per altri è stupido, per sentirsi più grande davanti agli altri.

11

12

13

14

15

16

17


Scaricare ppt "Risultati del questionario Campagna Libertà Sfumate SCUOLA MEDIA STATALE GIOVANNI PASCOLI PROGETTO NON MANDARE UNA VITA…..IN FUMO."

Presentazioni simili


Annunci Google