La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Ricerca & Sviluppo per lInnovazione Conferenza TALeP Relatore: Ing. Vincenzo Cartelli Pisa, 27-nov-06.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Ricerca & Sviluppo per lInnovazione Conferenza TALeP Relatore: Ing. Vincenzo Cartelli Pisa, 27-nov-06."— Transcript della presentazione:

1 1 Ricerca & Sviluppo per lInnovazione Conferenza TALeP Relatore: Ing. Vincenzo Cartelli Pisa, 27-nov-06

2 2 Company Profile BC Software Company – Chi siamo Fondata nel luglio 2002, BC è una Software Company, nata dall'incontro tra ricercatori ed imprenditori per concretizzare un'idea di business innovativa sul mercato italiano. Progettiamo, sviluppiamo e commercializziamo piattaforme software per applicazioni verticali ad alto contenuto di innovazione tecnologica, basate su tecniche di IA, per il Knowledge e CRM.

3 Cosè FuLL (Fuzzy Logic and Language) FuLL è un sistema testuale di interrogazione intelligente, nato da un progetto di ricerca in collaborazione con il CNR e lUniversità di Pisa, che facilita l'utente nell'estrazione di informazioni e conoscenza da database strutturati, tra cui GIS, elaborando le richieste poste dall'utente in linguaggio naturale e traducendole in modo automatico in "query SQL", anche complesse, tramite tecniche fuzzy. Attualmente una versione gamma del prototipo di FuLL è in fase di testing presso le province di Bologna, Catania e Roma. Domini in cui è attualmente specializzato FuLL in ambito GIS: –Mobilità e Trasporti –Sistema Insediativo Territoriale –Protezione Civile (sperimentale) La tecnologia FuLL

4 La tecnologia FuLL


Scaricare ppt "1 Ricerca & Sviluppo per lInnovazione Conferenza TALeP Relatore: Ing. Vincenzo Cartelli Pisa, 27-nov-06."

Presentazioni simili


Annunci Google