La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AlwaysOn il futuro è sempre connesso Occhiali con notifiche di mail ed sms in arrivo I’m at Pizza Hut, anyone coming?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AlwaysOn il futuro è sempre connesso Occhiali con notifiche di mail ed sms in arrivo I’m at Pizza Hut, anyone coming?"— Transcript della presentazione:

1 AlwaysOn il futuro è sempre connesso Occhiali con notifiche di mail ed sms in arrivo I’m at Pizza Hut, anyone coming?

2 Occhiali con notifiche Ricevi direttamente i messaggi che ti interessano, leggi le prime parole senza bisogno di smanettare il telefonino.

3 I’m at Pizza Hut, anyone coming? Destinatari Ragazzi sempre connessi Manager drogati dal Blackberry

4 Quali Notifiche SMS s Aggiornamenti Facebook Twitter RSS Meteo, borsa, breaking news, … Tipo iOS Notification Centre

5 Elementi 1) Applicazione per Android da realizzare. 2) La parte di ricevitore bluetooth e il microprocessore di controllo sono integrati nel componente visibile alla pagina RF2560#Demo_Installation Le dimensioni sono tali che consentono partendo dai componenti di integrare l’elettronica nell’astina. 3) Sistema di alimentazione a pila. 4) Microdisplay visibile alla pagina 5) Specchio ad angolazione tale da portare l’immagine del display in direzione di una lente. 6) Sistema ottico di focalizzazione dell’immagine. 7) Parte della lente con deposizione semi-riflettente. RF2560#Demo_Installationhttp://olightek.en.alibaba.com/

6 TEAM Ideatore: Francesco Giartosio Founder and Owner ContiPronti srl Primo servizio di contabilità a distanza in Italia, copiato da molti altri (malamente). Founder and Owner Applicazione Android (quella iPhone è in arrivo) per pagine gialle personalizzate. Appassionato di nuove tecnologie applicate ed interazione uomo- macchina (il prossimo progetto sarà per il controllo del pc senza mouse, mediante tastiera e eye-tracking). Progettista: Giovanni Tregnaghi Responsabile Ricerca e Sviluppo AL.MA srl Nel 1989 ha contribuito alla progettazione della prima Lancia con head up display realizzata al CISE di Milano (centro di ricerche dell’Enel, oggi confluito nel Cesi).www.contipronti.ithttp://bit.ly/agendina


Scaricare ppt "AlwaysOn il futuro è sempre connesso Occhiali con notifiche di mail ed sms in arrivo I’m at Pizza Hut, anyone coming?"

Presentazioni simili


Annunci Google