La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Autori:Stjepana i Marijana Giorgio Armani Abbigliamento Telefoni Occhia li Occhia li Profumi Giorgio Armani Imagini Cinema Musica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Autori:Stjepana i Marijana Giorgio Armani Abbigliamento Telefoni Occhia li Occhia li Profumi Giorgio Armani Imagini Cinema Musica."— Transcript della presentazione:

1 Autori:Stjepana i Marijana Giorgio Armani Abbigliamento Telefoni Occhia li Occhia li Profumi Giorgio Armani Imagini Cinema Musica

2 Giorgio Armani Giorgio Armani (Piacenza, 11 luglio 1934) è uno stilista e imprenditore italiano, fra i più celebri del mondo.Giorgio Armani (Piacenza, 11 luglio 1934) è uno stilista e imprenditore italiano, fra i più celebri del mondo.

3 Lavora per La Rinascente fino al 1965, anno in cui viene assunto da Nino Cerruti per ridisegnare la moda del marchio Hitman, confezione dei prodotti del Lanificio fratelli Cerruti. Il suo nome compare direttamente nell'universo della moda per la prima volta attraverso il marchio di abbigliamento in pelle Sicons.

4 Boutique Attualmente si contano 57 boutique Giorgio Armani, 12 Armani Collezioni, 115 Emporio Armani, 66 A/X Armani Exchange, 10 Armani Jeans, 5 Armani Junior, 1 Giorgio Armani Accessori e 12 Armani Casa in 35 nazioni[1].Attualmente si contano 57 boutique Giorgio Armani, 12 Armani Collezioni, 115 Emporio Armani, 66 A/X Armani Exchange, 10 Armani Jeans, 5 Armani Junior, 1 Giorgio Armani Accessori e 12 Armani Casa in 35 nazioni[1].

5 Nel luglio 2000 Armani ed il Gruppo Zegna siglano un accordo per produrre e distribuire le linee Armani Collezioni in joint venture.Nel luglio 2000 Armani ed il Gruppo Zegna siglano un accordo per produrre e distribuire le linee Armani Collezioni in joint venture.

6 Occhiali Analogamente nel 2002 Armani firma un accordo con la ditta Safilo per la produzione di una esclusiva linea di occhiali, chiamata Emporio Armani occhiali.Analogamente nel 2002 Armani firma un accordo con la ditta Safilo per la produzione di una esclusiva linea di occhiali, chiamata Emporio Armani occhiali.

7 Abbigliamento La produzione di Armani spazia fra abiti di ogni genere, cominciando dalle giacche, di cui rivoluziona il design: vengono eliminati i supporti interni (imbottiture e controfodere), vengono spostati i bottoni e modificate le proporzioni tradizionali: nascono così le giacche destrutturate, emblema assoluto del suo stile. La giacca diventa la protagonista del tailleur di taglio maschile che Armani disegna per le donne.La produzione di Armani spazia fra abiti di ogni genere, cominciando dalle giacche, di cui rivoluziona il design: vengono eliminati i supporti interni (imbottiture e controfodere), vengono spostati i bottoni e modificate le proporzioni tradizionali: nascono così le giacche destrutturate, emblema assoluto del suo stile. La giacca diventa la protagonista del tailleur di taglio maschile che Armani disegna per le donne.

8 Armani nello sport Ha disegnato la divisa formale della squadra di calcio Inter, della squadra inglese Chelsea F.C. e nel 2006 della nazionale di calcio inglese Inoltre ha realizzato la collezione EA7, ispirato dal calciatore Andriy Shevchenko, all'epoca numero 7 del MilanHa disegnato la divisa formale della squadra di calcio Inter, della squadra inglese Chelsea F.C. e nel 2006 della nazionale di calcio inglese Inoltre ha realizzato la collezione EA7, ispirato dal calciatore Andriy Shevchenko, all'epoca numero 7 del Milan

9 Giorgio Armani è diventato sponsor principale nonché proprietario della squadra di basket di Milano, ora nota come Armani Jeans Milano.Giorgio Armani è diventato sponsor principale nonché proprietario della squadra di basket di Milano, ora nota come Armani Jeans Milano.

10 Armani abiti indossati da celebrità come Eva Longoria e Angelina JolieArmani abiti indossati da celebrità come Eva Longoria e Angelina Jolie

11 Scarpe femmina scarpe Maschile scarpe

12 Armani abito indossato kaka calcio, anche famosi.Armani abito indossato kaka calcio, anche famosi.

13 Profumi Oltre alla linea profumi (tra i quali, ad esempio, Acqua di Gio o Black Code) di enorme successo commerciale, fra i suoi marchi più famosi vi sono Emporio Armani e Armani Jeans. Nella seconda metà del 2006 Emporio Armani lancia Remix il nuovo profumo uomo/donna ispirato all'ultimo album di Madonna e al mondo delle discoteche.Oltre alla linea profumi (tra i quali, ad esempio, Acqua di Gio o Black Code) di enorme successo commerciale, fra i suoi marchi più famosi vi sono Emporio Armani e Armani Jeans. Nella seconda metà del 2006 Emporio Armani lancia Remix il nuovo profumo uomo/donna ispirato all'ultimo album di Madonna e al mondo delle discoteche.

14 Telefoni Giorgio Armani è stato fatto con l'aiuto del vostro modello di telefono cellulare Samsung.Giorgio Armani è stato fatto con l'aiuto del vostro modello di telefono cellulare Samsung.

15 Musica Negli anni ha pubblicato diversi dischi di musica ambient, elettronica e sperimentale intitolati "Emporio Armani Cafè", suddivisi in diversi volumi e realizzati dal sound designer Matteo CeccariniNegli anni ha pubblicato diversi dischi di musica ambient, elettronica e sperimentale intitolati "Emporio Armani Cafè", suddivisi in diversi volumi e realizzati dal sound designer Matteo Ceccarini

16 Cinema Nel 1980 Armani ha disegnato i costumi di scena di Richard Gere per il film American Gigolo. Nel 2008 invece ha realizzato gli abiti indossati dall'attore Christian Bale (nel ruolo di Bruce Wayne) per il film Il cavaliere oscuro. Fra gli altri film per i quali ha lavorato si possono ricordare quelli per Gli intoccabili (1987),Cadillac Man (1990) e Ransom - Il riscatto (1996).Nel 1980 Armani ha disegnato i costumi di scena di Richard Gere per il film American Gigolo. Nel 2008 invece ha realizzato gli abiti indossati dall'attore Christian Bale (nel ruolo di Bruce Wayne) per il film Il cavaliere oscuro. Fra gli altri film per i quali ha lavorato si possono ricordare quelli per Gli intoccabili (1987),Cadillac Man (1990) e Ransom - Il riscatto (1996).

17 Moda uomo Armani Pantaloni: jeans spesso abbinati con la giacca ed la cravatta a farfalla;Pantaloni: jeans spesso abbinati con la giacca ed la cravatta a farfalla; camicia: blusa anche per gli uomini ("Uomini, osate di più");camicia: blusa anche per gli uomini ("Uomini, osate di più"); soprabito: sopra la giacca l´uomo firmato Armani indossa un trench la cui cintura è abolita e sostituita dalle bretelle.soprabito: sopra la giacca l´uomo firmato Armani indossa un trench la cui cintura è abolita e sostituita dalle bretelle.

18 Imagini

19

20


Scaricare ppt "Autori:Stjepana i Marijana Giorgio Armani Abbigliamento Telefoni Occhia li Occhia li Profumi Giorgio Armani Imagini Cinema Musica."

Presentazioni simili


Annunci Google