La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Teleporto Adriatico www.marinaonline.it La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Teleporto Adriatico www.marinaonline.it La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000."— Transcript della presentazione:

1 Teleporto Adriatico www.marinaonline.it La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000

2 Teleporto Adriatico www.marinaonline.it : www.marinaonline.it : è un sito Internet con una serie di servizi web integrati e innovativi basati sulla tecnologia IBM. è un’infrastruttura informatica basata sul modello Lotus Domino/Notes, che costituisce un punto importante di aggregazione sul Web per la nautica italiana. è un’infrastruttura informatica basata sul modello Lotus Domino/Notes, che costituisce un punto importante di aggregazione sul Web per la nautica italiana. è frutto dell’integrazione tra le tecnologie di VIS e di Teleporto Adriatico S.r.l. che unendosi hanno dato vita ad una rete telematica su scala geografica dei porti turistici. è frutto dell’integrazione tra le tecnologie di VIS e di Teleporto Adriatico S.r.l. che unendosi hanno dato vita ad una rete telematica su scala geografica dei porti turistici.

3 Teleporto Adriatico www.marinaonline.it

4 Teleporto Adriatico VIS è un nuovo sistema informatico dedicato alla gestione dei porti turistici che si pone l'obbiettivo di rispondere in modo efficace e globale alle esigenze di gestione operativa e contabile di un moderno porto turistico. Il software è costituito da una struttura modulare che consente alti livelli di personalizzazione. L’applicativo consente una gestione informatizzata delle procedure, che costituisce un valido contributo a chi deve amministrare un alto numero di ormeggi.

5 Teleporto Adriatico www.marinaonline.it

6 Teleporto Adriatico Teleporto Adriatico S.r.l.: gestisce il sito Web e fornirà le soluzioni necessarie ai marina che aderiranno all’iniziativa, fornendo il know- how tecnologico necessario. consente l’interazione del sistema gestionale locale VIS di ogni marina aderente con un database centralizzato replicato in Internet all’interno del sito. cerca quindi di realizzare una rete di porti turistici.

7 Teleporto Adriatico www.marinaonline.it

8 Teleporto Adriatico

9 Teleporto Adriatico : www.marinaonline.it : prevede anche un innovativo sistema di prenotazione via Internet dei posti barca disponibili che si avvale delle soluzioni di pagamenti sicuri on line del Gruppo Intesa. prevede anche un innovativo sistema di prenotazione via Internet dei posti barca disponibili che si avvale delle soluzioni di pagamenti sicuri on line del Gruppo Intesa. attraverso VIS è possibile infatti pubblicare sul sito una lista di ormeggi disponibili al transito; sul server di Teleporto Adriatico un database aggiornato gestisce in maniera dinamica l’elenco di questi posti, in tal modo l’armatore, verificata la possibilità dei posti barca, potrà effettuare la prenotazione sia direttamente dalla propria postazione Internet, sia dal Marina che ha aderito a questa iniziativa per accedere al Marina successivo. attraverso VIS è possibile infatti pubblicare sul sito una lista di ormeggi disponibili al transito; sul server di Teleporto Adriatico un database aggiornato gestisce in maniera dinamica l’elenco di questi posti, in tal modo l’armatore, verificata la possibilità dei posti barca, potrà effettuare la prenotazione sia direttamente dalla propria postazione Internet, sia dal Marina che ha aderito a questa iniziativa per accedere al Marina successivo.

10 Teleporto Adriatico www.marinaonline.it

11 Teleporto Adriatico LINK A SITI DEL SETTORE NAUTICO PRENOTAZIONE POSTI BARCA ON LINE NOTIZIARIOSULLA PORTUALITA’ TURISTICA CALENDARIO DI MANIFESTAZIONI NAUTICHE SCUOLE DI VELA E CIRCOLI NAUTICI NOTIZIE SULLA METEREOLOGIA SPAZI DIVULGATIVI PER INSERZIONISTI I servizi di www.marinaonline.it

12 Teleporto Adriatico

13 Teleporto Adriatico

14 Teleporto Adriatico


Scaricare ppt "Teleporto Adriatico www.marinaonline.it La nautica da diporto ha un nuovo punto di riferimento Venezia 13 ottobre 2000."

Presentazioni simili


Annunci Google