La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Preghiera della JPIC Donaci Dio, Padre e Madre, di essere fedeli alla Parola che hai seminato in noi per solidarizzarci con i poveri, gli esclusi e coloro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Preghiera della JPIC Donaci Dio, Padre e Madre, di essere fedeli alla Parola che hai seminato in noi per solidarizzarci con i poveri, gli esclusi e coloro."— Transcript della presentazione:

1 Preghiera della JPIC Donaci Dio, Padre e Madre, di essere fedeli alla Parola che hai seminato in noi per solidarizzarci con i poveri, gli esclusi e coloro che sono minacciati nel loro diritto alla vita. - Che l'annuncio di Gesù e la Buona Notizia del tuo Regno, nello stile di San Paolo della Croce, lo assumiamo in una Missione Condivisa e che diventi il nostro modo “naturale” di vivere la missione con tutto ciò che ne deriva. Fa’ che siamo aperti alla collaborazione con altri che lavorano per i diritti umani, la giustizia e la pace dei paesi del mondo.

2 -Che seguendo i passi dei nostri martiri e testimoni della fede, viviamo la Passione per la Verità, la Lotta per la Giustizia, il Comprometterci con la Memoria ed il Servizio alla Vita. - Che siamo responsabili difensori della Natura che ci hai dato per curarla, conservandola nella sua integrità ed armonia; favorendo la convivenza gioiosa nella nostra casa comune, che è la terra.

3 - Affinché abiti in noi l'allegria e gratuità dei semplici, la lucidità critica, la libertà disinteressata, la creatività intuitiva, la resistenza instancabile, la denuncia profetica, l'attestazione coerente e la speranza utopica che sono frutti dello Spirito. Amén.


Scaricare ppt "Preghiera della JPIC Donaci Dio, Padre e Madre, di essere fedeli alla Parola che hai seminato in noi per solidarizzarci con i poveri, gli esclusi e coloro."

Presentazioni simili


Annunci Google