La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sono Antonino Bandiera, ho 15 anni, sono di corporatura robusta, sono alto m.1,75, ho gli occhi e i capelli castani, porto gli occhiali e ho un carattere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sono Antonino Bandiera, ho 15 anni, sono di corporatura robusta, sono alto m.1,75, ho gli occhi e i capelli castani, porto gli occhiali e ho un carattere."— Transcript della presentazione:

1

2 Sono Antonino Bandiera, ho 15 anni, sono di corporatura robusta, sono alto m.1,75, ho gli occhi e i capelli castani, porto gli occhiali e ho un carattere allegro. All’ età di nove anni mi ha insegnato a suonare la tromba il maestro Claudio Maltese e così sono diventato componente della Banda Musicale Città di Paceco. Mi sono iscritto al Conservatorio A. Scontrino di Trapani a undici anni, sono al terzo anno effettivo dopo aver superato i due anni di prova, ho superato anche l’esame per la licenza di teoria e solfeggio con la media del 9.

3 Sono di Trapani, abito in una traversa di Via Virgilio e ho frequentato la scuola media Simone Catalano.

4 Sono nato a Erice il 16 febbraio 1993 presso l’ ospedale Sant’ Antonio Abate, alle ore sette e quindici minuti, pesavo kg 3.

5 Frequento il secondo anno dell’ Istituto Tecnico Industriale, che si trova a Trapani in Piazza XXl Aprile.

6 Non ho molti amici, un mio amico si chiama Nino, è un mio ex compagno di scuola media, quasi ogni pomeriggio andiamo a giocare al campetto sotto casa mia oppure andiamo a fare una passeggiata, ho un altro amico che si chiama Roberto, ci frequentiamo solo d’ estate quando vado a villeggiare a Marausa, andiamo insieme al mare e in giro con la bicicletta, poi ho altri amici componenti della Banda di Paceco dove suono la tromba.

7

8 La mia famiglia è composta da quattro persone: mio padre, mia madre, mia sorella ed io. Mio padre si chiama Giuseppe è impiegato al Comune di Valderice, mia madre si chiama Maria attualmente è casalinga, ma per venti anni ha lavorato presso lo studio notarile Antonio Aldo Piazza, mia sorella si chiama Enrica e frequenta il quinto anno di liceo ed infine ci sono io.

9 Il mio hobby è suonare la tromba, trovo sempre il tempo per suonare. Questo hobby mi permette di fare dei viaggi con la banda, sono andato a suonare a Barcellona(Spagna), Torri in Sabina(Rieti), Aci Sant’ Antonio(Catania), Altavilla Milicia e tanti altri comuni della provincia di Palermo. Altri miei hobby sono il calcio e il basket.

10


Scaricare ppt "Sono Antonino Bandiera, ho 15 anni, sono di corporatura robusta, sono alto m.1,75, ho gli occhi e i capelli castani, porto gli occhiali e ho un carattere."

Presentazioni simili


Annunci Google