La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Super Mark Viaggio nel tempo. Mark un marziano ha la possibilità di andare nel passato o nel futuro grazie alla macchina del tempo che suo cugino Archimede.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Super Mark Viaggio nel tempo. Mark un marziano ha la possibilità di andare nel passato o nel futuro grazie alla macchina del tempo che suo cugino Archimede."— Transcript della presentazione:

1 Super Mark Viaggio nel tempo

2 Mark un marziano ha la possibilità di andare nel passato o nel futuro grazie alla macchina del tempo che suo cugino Archimede gli ha imprestato per tutto il weekend. Mark decide di andare in tutti i due posti nel passato il Sabato e nel futuro la Domenicapassatofuturo

3 Mark decide di andare nel passato per vedere come vivevano gli antichi egizi dove incontrano la sfinge che come per magia prende vita. Mark e la sfinge si presentano e diventano amici. Mark adesso poteva scegliere se restare con la sfinge anche la Domenica oppure proseguire il viaggio.restare con la sfinge proseguire il viaggio.

4

5 Mark decise di dire che la risposta giusta è il portiere Frankestin (colui che fece l’ indovinello) lo lasciò passare e Mark tornò a casa.casa

6 Mark disse che era l’attacante ma invece era il portiere e quindi doveva essere imprigionato, ma Mark provò a distrarlo in tutti i modi fino che ci riuscì e così scappò e tornò subito a casa.a casa.

7 Mark decide di proseguire il viaggio dove incontra le piramidi,entra e trova molti graffiti che rappresentano la vita quotidiana. La Domenica era quasi arrivata e allora Mark salutò e andò nel futuro.futuro.

8 Mark decide di andare nel futuro dove incontra due pianeti mai visti e si chiamavano Omega ed Evigischi e Mark può andare su uno dei due.Omega Evigischi

9 Mark decide di andare su Omega perché è molto grande e circondato da satelliti quando fu arrivato vide degli uomini molto tristi Mark chiese spiegazioni e loro risposero che un marziano di nome Ettì imprigionò le loro mogli allora Mark andò da lui e si spacciò per un suo aiutante e allora riuscì a liberare ogni donna,ogni uomo lo ringraziò.ringraziò.

10 Mark decise di andare su Evigischi perché era tutto azzurro,il suo colore preferito quando arrivò vide moltissimi marziani e allora capì che suo fratello cattivo li aveva cacciati da Marte e in un batter d’occhio li portò a casa e disse che aveva passato un bellissimo weekend.weekend.


Scaricare ppt "Super Mark Viaggio nel tempo. Mark un marziano ha la possibilità di andare nel passato o nel futuro grazie alla macchina del tempo che suo cugino Archimede."

Presentazioni simili


Annunci Google