La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

 L’Azienda  La Mission  L’attività  I Prodotti  La politica di approccio al Cliente  I vantaggi di scegliere Polychrome.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: " L’Azienda  La Mission  L’attività  I Prodotti  La politica di approccio al Cliente  I vantaggi di scegliere Polychrome."— Transcript della presentazione:

1

2  L’Azienda  La Mission  L’attività  I Prodotti  La politica di approccio al Cliente  I vantaggi di scegliere Polychrome

3 L’Azienda La Polychrome S.r.l viene costituita nel Grazie alla fiducia che continuano a rinnovarci i ns Clienti e ai nuovi contratti acquisiti, il fatturato dal 2012 all’ultimo bilancio chiuso è triplicato. La Polychrome, ha sede in Pomezia. La nostra squadra è di circa 30 persone tra tecnici, impiegati, collaboratori e Manager. Lavoriamo a fianco di Amministrazioni Pubbliche, Privati e Industria, in tutto il territorio nazionale, e internazionale.

4 L’Azienda Il core business di Polychrome, è fornire un servizio chiavi in mano per: Aiutare il cliente attraverso la scelta di una vasta gamma di °prodotti; Supporto tecnico continuamente aggiornato sulle nuove tecniche °produttive e nuovi decreti; Consegne di media e vasta quantità in tempi celeri; garantendo da sempre ai nostri Clienti, un alto livello di qualità. Polychrome è l’interlocutore unico per tutti gli stadi della produzione di masterbatches, e per la commercializzazione di tanti altri prodotti. Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in tema di messa in sicurezza.

5 La Mission La nostra Mission è: “Remunerare il capitale investito garantendo ai nostri Clienti prodotti sempre migliori, qualità del servizio, economie di gestione e al contempo ridurre al minimo Costi superflui.

6 L’Attività – mission aziendale In linea con la mission aziendale ed il vantaggio di essere un interlocutore unico per tutti gli stadi della catena di produzione, ci incarichiamo autonomamente dell’approvvigionamento di ogni tipologia di Materiale

7 L’Attività – Manutenzione Programmata, Ordinaria e Straordinaria I nostri tecnici con una manutenzione puntuale e programmata garantiscono il migliore funzionamento degli impianti, prevenendone malfunzionamenti e bassi rendimenti, per garantire un prodotto sempre di elevata qualità. Garantiamo inoltre ogni intervento straordinario necessario al corretto funzionamento dei nostri materiali.

8 L’Attività  L’ azienda si occupa principalmente della produzione e commercializzazione dei prodotti per le materie plastiche;  I principali materiali da noi trattati sono:  Masterbatches  Tecnopolimeri  Additivi  Materie prime  Inchiostri roto e flexografici  Siliconi  Biadesivi

9 Prodotti- Masterbatches Tra i tipi di pellet, abbiamo il masterbatch che consiste in un elevata concentrazione di additivi(ad esempio coloranti), rispetto alla concentrazione degli stessi additivi voluta nel prodotto finale. Il masterbach è miscelato ai pellet di polimero puro durante le lavorazioni del materiale,per facilitare l’aggiunta di additivi.

10 Prodotti– Masterbaches e la produzione La nostra linea produttiva denominata “UNIMASTER” è in grado di esaudire qualsiasi esigenza del cliente. Siamo in grado di produrre qualsiasi colore, su qualsiasi tipo di supporto (PE,PS,PP ecc…..).

11 Prodotti- Tecnopolimeri, Inchiostri, Additivi  I tecnopolimeri: sono materie plastiche con caratteristiche fisiche e meccaniche molto simili a quelle dei metalli, tanto che a volte questi ultimi sono sostituiti dai dai tecnopolimeri in processi che un tempo erano ritenuti strettamente legati ai metalli;  Inchiostri:La caratteristica principale di questi prodotti per le materie plastiche, sono la densità, il potere coprente, la consistenza e la resistenza alla luce ed agli agenti atmosferici….  Additivi: Numerosi additivi vengono utilizzati per diversi tipi di plastica al fine di valorizzare le proprietà – per ammorbidirli, colorarli, renderli più processabili o più durevoli….

12 La politica di approccio al Cliente  Incontro preliminare presso l’azienda, dopo aver accordato appuntamento;  Presentazione della azienda e dei nostri materiali, (soprattutto masterbaches);  Informazioni sull’azienda visitata, quali: tipi di prodotti usati, quantità, cosa producono, impianti usati dall’azienda, fornitori attuali, ma soprattutto ottenere più informazioni possibili dell’azienda, cosi da offrirgli un servizio migliore e più veloce.

13 I vantaggi di scegliere Polychrome Prodotti di alta qualità, con prezzi competitivi; Assistenza dedicata per ogni cliente in 24h; Spedizioni veloci e precise ; Economie garantite rispetto ad altri produttori (dal 5 fino al 20% di risparmio); Uno tra i principali vantaggi di sceglire Polychrome è quello di trovare un personale gentile e pronto ad ascoltare qualsiasi tipo di richiesta del cliente garantendo un ottima riuscita del prodotto finale.

14


Scaricare ppt " L’Azienda  La Mission  L’attività  I Prodotti  La politica di approccio al Cliente  I vantaggi di scegliere Polychrome."

Presentazioni simili


Annunci Google