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Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.

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1 oic e

2 RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di gestione e metterlo a disposizione dei principali players del mercato che abbiano intenzione di proporsi con attività di teleselling rivolte al mercato B2B e/o B2C Il call center, di 800 mq, si sviluppa su un’unica superficie con circa 140 postazioni operative destinate ad accogliere attività di teleselling outbound, presa appuntamenti, qualification list, ricerche di mercato, attività di contatto in genere, web agency. Il nostro Call Center

3 Persone Quello che per altri sono le “Risorse Umane” per noi sono “Persone ” Gruppo Confidiamo in un rapporto fra “Persone” che, con responsabilità diverse, sappiano creare “ Gruppo ” Professionalità Sappiamo creare “ Professionalità ” Motivazione L’esperienza di anni del nostro Team di Gestione è in grado di creare “ Motivazione” Entusiasmo L’ ” Entusiasmo ” che sappiamo creare è la migliore garanzia per raggiungere gli obiettivi In RP Voice pensiamo che… per farsi ascoltare non occorre gridare

4 Disponibilità “ Disponibilità ” La nostra idea è quella di non dire mai NO, ma fare anche l’impossibile per accontentare il nostro Cliente Affidabilità “ Affidabilità” Vogliamo essere la soluzione su cui poter sempre contare Qualità Efficienza “ Qualità ” e “ Efficienza” sono i valori imprescindibili ai quali puntiamo Senso di appartenenza “ Senso di appartenenza ” Le nostre persone hanno un elevato “commitment” a garanzia e tutela del nostro Cliente Siamo convinti che… saper ascoltare il cliente è bene, ma occorre molto di più

5 Perché nulla deve essere lasciato al caso.

6 Vendita Customer Care Gestione delle prenotazioni Web Agency Progettazione Grafica Ricerca di Mercato Organizzazione Seminari Qualification List Lead Generate Servizi

7 Il telemarketing e il teleselling rappresentano gli strumenti vincenti che un'azienda può utilizzare per accrescere il proprio business. Una campagna ideata con i giusti criteri può portare la Società ad instaurare i giusti rapporti con la propria clientela costruendosi un'immagine di professionalità e presenza sul mercato. La vendita costituisce l'ingrediente principale di qualsiasi azienda che voglia aumentare il proprio fatturato. Servizi di vendita

8 Oggi è fondamentale per qualsiasi azienda creare un reparto dedicato all'assistenza e la cura dei clienti. Il customer care rappresenta un servizio di grande professionalità accrescendo al contempo la fidelizzazione dei clienti. Servizi di customer care

9 Qualunque azienda che debba gestire contatti telefonici indirizzati ad un appuntamento troverà notevoli vantaggi nell'affidarci l'intero processo di gestione. La professionalità degli operatori e un CRM efficiente determina un servizio di sicuro successo. Gestioni delle prenotazioni

10 Web Agency RpVoice riconosce che creare un sito web richieda un’accurata progettazione, per ottenere un risultato che rispetti gli standard tecnologici del momento. Internet è infatti, uno strumento importante per comunicare con i propri clienti, che sempre più spesso consultano i siti web per raccogliere informazioni su un’azienda, un prodotto o un servizio. Il nostro servizio di Web Agency è professionale e di grande esperienza, permettendoti di: Migliorare l’immagine aziendale Aumentare il bacino di potenziali clienti Aumentare le visite del tuo sito Aumentare il numero di clienti fedeli Conoscere le opinioni del tuo target

11 Progettazione Grafica RpVoice è consapevole di quanto la comunicazione viviva, loghi, font e colori siano fondamentali per parlare alla mente e al cuore delle persone. Per questo che ci dedichiamo all’ideazione e progettazione di grafica per la comunicazione mirata e personalizzata volta a costruire un’immagine in linea con l’identità dell’azienda. L’immagine aziendale è il primo passo essenziale per essere riconoscibili senza dubbi o ambiguità in un mercato sempre più competitivo. I nostri Partner e clienti sanno di poter contare su di noi per trovare originalità e soluzioni grafiche accattivanti sviluppate per piattaforme diverse online e offline. La nostra forza è la determinazione di fare del nostro meglio con le mani e con la testa per offrire un prodotto che non sia solo bello esteticamente, ma che abbia un significato commerciale e che si traduca in una comunicazione efficace.

12 Ricerca di Mercato RpVoice fornisce a molte aziende un servizio per la misurazione del livello di gradimento dei propri clienti e per la loro fidelizzazione, nella certezza che il call center contribuisce a migliorare il rapporto di fiducia con l'azienda grazie alla sua politica di trasparenza e chiarezza che lo contraddistingue. RpVoice è in grado di realizzare indagini di mercato professionali e su misura del target del clientela. La necessità delle aziende di acquisire informazioni del livello di gradimento dei propri clienti è finalizzata alla fidelizzazione o all'acquisizione di nuovi clienti. Il call center, RpVoice contribuisce a dare maggiore spessore al rapporto di collaborazione con l'azienda migliorando la sua immagine di ed effettuando ricerche mirate sul mercato di riferimento. La ricerca di mercato realizzata da RpVoice fornisce informazioni qualitative e quantitative

13 Organizzazione Seminari RpVoice è un'azienda di telecomunicazioni con servizi creati per le imprese come l’organizzazione di seminari. Un servizio pensato in funzione dei nostri clienti, in grado di risolvere ogni esigenza organizzativa.

14 Qualification List RpVoice mette e disposizione banche dati con liste personalizzate e altamente profilate di privati ed aziende italiane ed estere Le liste fornite sono acquistate o create tramite fonti interne per poter essere altamente affidabili Verifica: controllo dell’ esistenza e della correttezza dei dati (numeri di telefono, indirizzi ); implemento: arricchimento di tutti i dati mancanti quali numero telefonico e/o informazioni specifiche (indirizzo e- mail, nomi e/o dati di contatto diretti dei Dirigenti; Standardizzazione: le liste subiscono una normalizzate per i dati “città”, “provincia”, “cap”;

15 Lead Generate Lead Generate è un servizio appositamente studiato per promuovere al meglio i prodotti tramite il contatto telefonico. Lead Generate genere una lista di nominativi utili per prodotti/servizi

16 Partnership

17

18 Conclusioni


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