La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 1."— Transcript della presentazione:

1 1 1

2 Fallco Perizie Immobiliari consente:
Gestire la perizia in modo informatico; Creare il fascicolo telematico della perizia, comprendendo anche gli allegati; Preparare e inviare la “busta” telematica al tribunale per il deposito in SIECIC-PCT.

3 Menu operativo Il menu operativo è semplice e lineare.
Fallco Perizie Menu operativo Il menu operativo è semplice e lineare. Consente di accedere alle funzioni del software in maniera immediata.

4 Fallco Perizie Anagrafica procedura I dati per l’inserimento di una nuova procedura sono semplici, permettendo un veloce inserimento del dato

5 Fallco Perizie Anagrafica beni La scheda del bene è completa di tutte le informazioni necessarie per la codifica e consente di gestire eventuali informazioni ulteriori che possono essere utili al CTU (utilizzatori del bene, pratiche edilizie, proprietari, oneri e gravami, avvertenze, criteri di stima). Inoltre è possibile caricare documenti legati al bene, es: la perizia.

6 Fallco Perizie Anagrafica lotti La gestione dei lotti consente di aggregare beni di tipologia omogenea.

7 Creazione dell’atto telematico
Fallco Perizie Creazione dell’atto telematico Completato l’inserimento dei dati riguardanti la perizia, Fallco Perizie consente “l’imbustamento” dei dati seguendo una semplice procedura guidata, apponendo al termine la firma digitale.

8 Fallco Perizie Invio perizia a SIECIC Dopo aver predisposto la “busta” telematica, si trasmette l’atto alla Cancelleria che lo inserisce in SIECIC nel fascicolo della procedura esecutiva. TUTTO QUESTO SENZA DOVER ANDARE FISICAMENTE IN TRIBUNALE

9 Zucchetti Software Giuridico Srl
Via Enrico Fermi, 134 – Vicenza (VI) tel – fax 9 9


Scaricare ppt "1 1."

Presentazioni simili


Annunci Google