La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cosa farai tu con questo messaggio?. George Thomas, un missionario inglese, un giorno arrivò in chiesa per la predica portando con sé una gabbia. Delicatamente,la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cosa farai tu con questo messaggio?. George Thomas, un missionario inglese, un giorno arrivò in chiesa per la predica portando con sé una gabbia. Delicatamente,la."— Transcript della presentazione:

1 Cosa farai tu con questo messaggio?

2 George Thomas, un missionario inglese, un giorno arrivò in chiesa per la predica portando con sé una gabbia. Delicatamente,la mise sul pulpito, e iniziò a parlare:

3 ”Ieri stavo camminando per la strada, e vidi un bambino che portava questa gabbia con un piccolo passero, che stava tremando di freddo e paura. Io domandai: -Che cosa pensi di fare con questo passerino?

4 Al che egli rispose: -Lo sto portando a casa per spennarlo e cucinarlo! Mi voglio divertire molto con lui! Stupefatto, ancora ho potuto domandare: -Quanto vuoi per questo passerino? -Ah…Lei signore non lo vorrà... Esso non serve a nulla! E’ molto brutto!

5 Fui molto insistente, riuscii a dissuadere il bambino dal suo intento e comprai il passerino per venti dollari. E già in possesso del povero passero appena il bambino mi diede le spalle lo liberai...

6 Un giorno, Gesù Cristo e satana stavano conversando e Gesù domando che cosa egli stava facendo con le persone qui sulla terra. Il diavolo rispose: -Mi sto divertendo con loro!

7 Insegno a costruire bombe e ad uccidere, a usare armi, a odiarsi gli uni con gli altri, a sposarsi e divorziare, insegno ad abusare dei bambini, insegno ai giovani ad usare le droghe, a bere e a fare tutto quello che non si deve! Realmente... Io mi sto divertendo molto!

8 Gesù domandò: -E dopo cosa farai? In risposta, il diavolo feri l’udito di Gesù Cristo, dicendo: -Voglio ucciderli e sterminarli! Gesù domandò : -Quanto tu vuoi per loro? Prendendolo in giro,ridendo,il diavolo rispose: -Ah…Tu non vorrai queste persone... Loro sono traditori, menzogneri, falsi, egoisti e avari ! Loro non Ti ameranno veramente, Ti picchieranno e sputeranno sul Tua faccia, Ti disprezzeranno e non terranno in considerazione quello che Tu farai!

9 Imponendosi, e risoluto, Gesù Cristo, con una voce piena di certezza, domandò ancora: -Quanto vuoi per loro, satana? Il diavolo, inferocito, con scintille di odio nei suoi occhi rispose: -Voglio tutte le tue lacrime ed il tuo sangue! Gesù bravamente, con la Sua splendida voce, rispose: -Affare fatto! E Gesù pagò il prezzo della nostra libertà!"

10 Come possiamo dimenticarci di Gesù? Crediamo a tutto quello che ci viene insegnato nel mondo, ma sempre questioniamo sulle cose che vengono da Dio! Tutti vorremmo un giorno stare con Dio, ma non vogliamo conoscerlo! E amarlo! Molti dicono: Io credo in Dio, (anche Satana!), ma non fanno nulla per Lui!

11 Le persone inviano barzellette per con la velocità della luce. Ma quando il messaggio riguarda Dio, le perrsone pensano due volte prima di dividere le une con le altre…..Tentano di essere invisibili quando si tratta di GESU’ CRISTO... PERCHE’?

12 Sarà che tu quando finirai di leggere questo messaggio tu lo invierai a qualcuno?


Scaricare ppt "Cosa farai tu con questo messaggio?. George Thomas, un missionario inglese, un giorno arrivò in chiesa per la predica portando con sé una gabbia. Delicatamente,la."

Presentazioni simili


Annunci Google