La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La felicità? Dopo! Avanzamento manuale Noi siamo convinti che la vita sarà migliore... Dopo!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La felicità? Dopo! Avanzamento manuale Noi siamo convinti che la vita sarà migliore... Dopo!"— Transcript della presentazione:

1

2 La felicità? Dopo! Avanzamento manuale

3 Noi siamo convinti che la vita sarà migliore... Dopo!

4 dopo aver fatto carriera... dopo aver ottenuto il lavoro... dopo il matrimonio... dopo aver avuto un figlio... e ancora... dopo!

5 Ci lamentiamo perché i nostri figli non sono abbastanza grandi, mentre noi saremo certo più felici quando cresceranno e smetteranno di essere bambini. Poi ci lamenteremo quando saranno adolescenti e difficili da trattare…

6 Pensiamo: saremo più felici quando sarà finito quel periodo.

7 Poi abbiamo deciso che la nostra vita sarà completa quando il nostro coniuge cambierà in meglio, quando avremo una macchina migliore, quando potremo andare in vacanza, quando arrivrerà la promozione,. quando finalmente andremo in pensione....

8 La verità è che La verità è che non c’è tempo migliore per essere felici, che proprio adesso.

9 Se non ora, quando? La vita è sempre piena di imprevisti, allora è meglio ammetterlo e decidere di essere felice ora. Non c’è un dopo, o un cammino verso la felicità…la felicità è il il cammino stesso, è ora.

10 Fai tesoro di ogni momento che vivi

11 E fanne tesoro ancora di più, perché lo hai condiviso con una persona speciale, così speciale che la porti nel tuo cuore. E ricorda: il tempo non aspetta nessuno.

12 Quindi, smetti di aspettare quando finirai la scuola, quando ti innamorerai, quando troverai lavoro, quando ti sposerai, quando avrai dei figli, quando perderai quei dieci chili....

13 fino a venerdì sera o fino a domenica mattina, fino alla primavera, fino all’estate, fino all’autunno o fino all’inverno, o fino a quando si muore… c’è un tempo migliore di questo per essere felici?

14

15 Lavora come se non avessi bisogno di soldi. Ama come se mai fossi stato ferito. Danza come se nessuno ti guardasse..

16 Invia questo messaggio a tutte le persone che stimi, ai tuoi amici e a coloro ai quali vuoi augurare tutta la felicità del mondo.

17 Ricorda... Sii felice adesso Ti auguro una felice giornata


Scaricare ppt "La felicità? Dopo! Avanzamento manuale Noi siamo convinti che la vita sarà migliore... Dopo!"

Presentazioni simili


Annunci Google