La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“GIOCANDO SI IMPARA!!” SCUOLA DELL’INFANZIA “GIRASOLE” “FESTA INSIEME” Sabato 24 maggio 2014 I bambini dell’ultimo anno, come momento conclusivo del progetto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“GIOCANDO SI IMPARA!!” SCUOLA DELL’INFANZIA “GIRASOLE” “FESTA INSIEME” Sabato 24 maggio 2014 I bambini dell’ultimo anno, come momento conclusivo del progetto."— Transcript della presentazione:

1 “GIOCANDO SI IMPARA!!” SCUOLA DELL’INFANZIA “GIRASOLE” “FESTA INSIEME” Sabato 24 maggio 2014 I bambini dell’ultimo anno, come momento conclusivo del progetto “Le strade della cittadinanza”, hanno realizzato la manifestazione finale “Festa insieme”. Con l’animazione dei canti “Giocando s’impara”, “Il caffè della Peppina”, “Ci vogliono le regole”, “Mano nella mano”, hanno rappresentato gli aspetti salienti del progetto davanti ai propri genitori e fratelli in un festoso pomeriggio.

2 “UN BUON CAFFE’ CON LA PEPPINA” “ATTENZIONE CI VOGLIONO LE REGOLE!!” “MANO NELLA MANO TUTTI INTORNO AL MONDO!”

3 Poi si è dato avvio al momento finale nel quale i bambini di 5 anni hanno salutato la scuola dell’Infanzia. Con la musica in sottofondo hanno sfilato davanti ai genitori emozionati, cantando la famosa canzone dei “Remigini”. Hanno poi meritatamente ricevuto il “diploma” che dà accesso alla scuola primaria. Poi tutti in giardino, insieme ai bambini del primo e secondo anno, a cantare e fare merenda. Tra applausi e complimenti si è così concluso un altro anno ricco di esperienze, emozioni e tante piacevoli fatiche.

4 “CANTIAMO TUTTI INSIEME IN GIARDINO”


Scaricare ppt "“GIOCANDO SI IMPARA!!” SCUOLA DELL’INFANZIA “GIRASOLE” “FESTA INSIEME” Sabato 24 maggio 2014 I bambini dell’ultimo anno, come momento conclusivo del progetto."

Presentazioni simili


Annunci Google