La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questa è una campagna di sensibilizzazione nei confronti di molti italiani morti atrocemente.. Solamente grazie a noi queste vittime possono essere ricordate,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questa è una campagna di sensibilizzazione nei confronti di molti italiani morti atrocemente.. Solamente grazie a noi queste vittime possono essere ricordate,"— Transcript della presentazione:

1 Questa è una campagna di sensibilizzazione nei confronti di molti italiani morti atrocemente..
Solamente grazie a noi queste vittime possono essere ricordate, perché, in passato, per oltre 80 anni, i politicanti si sono rifiutati di rendere nota a tutti la verità, ed i motivi per cui migliaia di italiani sono morti. Tuttora lo Stato si rifiuta di commemorare questo evento, e per di piu’ concede pensioni a quegli assassini che hanno causato questa strage… Questa è la cruda realtà.. Verranno mostrate delle immagini che possono risultare violente, cercate dunque di non seguitare questa presentazione con la presenza di bambini..

2 Cosa è questo? Un campo di concentramento?

3 Sicuramente è Auschwitz? Ne siete sicuri?

4 E allora questi devono essere ebrei..

5 E invece no.. La maggior parte sono italiani.. Italiani come voi..

6 E questo chi è Hitler? Ma no, questo è Tito, l’artefice di tutta questa carneficina!

7 .. E tutte queste immagini non vengono da Auschwitz..

8 .. Ma da Borovnica, Opicina, Podubbo,… Conoscete queste città?

9 No. E sapete cosa sono le foibe
No!!? E sapete cosa sono le foibe? La foiba è un tipo di dolina costituita da un avvallamento imbutiforme sul fondo del quale si trova comunemente un inghiottitoio…

10 .. E proprio in queste fosse profonde venivano gettati i soldati italiani con le loro famiglie. A compiere questi atti furono gli stessi partigiani italiani e gli slavi con a capo Tito. Noi ci chiediamo.. Come mai la maggior parte degli italiani non conosceva e tuttora non conosce le foibe..? Perché lo Stato continua a celare questa verità? Perché abbiamo dovuto assistere alla scena di un presidente italiano che bacia la lapide dell’assassino Tito? Tutto questo è indignitoso per le vittime delle foibe e per tutti noi italiani che dobbiamo sapere..

11 Se non è lo Stato a ricordare i nostri caduti, saremo NOI a farlo
.. Se non è lo Stato a ricordare i nostri caduti, saremo NOI a farlo.. Inviate quindi questa presentazione a tutte le persone che conoscete, per degnare almeno le persone torturate ed uccise nelle foibe del ricordo di tutti noi italiani! Se inoltre volete avere qualche informazione in piu’ sulle foibe, troverete una sezione apposita su questo sito: webmaster di IlRas


Scaricare ppt "Questa è una campagna di sensibilizzazione nei confronti di molti italiani morti atrocemente.. Solamente grazie a noi queste vittime possono essere ricordate,"

Presentazioni simili


Annunci Google