La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Presidente di Trinidad & Tobago partecipa alla Commemorazione!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Presidente di Trinidad & Tobago partecipa alla Commemorazione!"— Transcript della presentazione:

1 Il Presidente di Trinidad & Tobago partecipa alla Commemorazione!

2 Il presidente della nazione, George Maxwell Richards, ha partecipato alla Commemorazione nella locale Sala del Regno di Trinidad & Tobago. La cosa ci meraviglia, vero? Chi e come lo ha invitato?

3 L’invito è stato consegnato da una sorella che lavora part-time per il quotidiano locale dopo un’intervista, e con sua sorpresa si è presentato non solo il presidente, ma anche 15 accompagnatori, tra cui la moglie, le guardie del corpo e due rappresentanti della televisione statale. Per la prima volta nella storia di Trinidad & Tobago il presidente della nazione ha partecipato ad un raduno dei Testimoni di Geova.

4 Come previsto dal protocollo, il presidente, sua moglie, le guardie del corpo e altri tre hanno seguito il programma, mentre il resto del seguito è rimasto nelle automobili.

5 Nella congregazione, con 85 proclamatori, i presenti per la commemorazione erano circa 300. Come consuetudine tutti hanno ricevuto una bibbia e il cantico per poter seguire meglio il programma, e il presidente e il suo seguito non hanno fatto eccezione. Hanno seguito l’intero discorso leggendo la bibbia e cantando il cantico prescelto.

6 Terminata la commemorazione, sempre secondo il protocollo, tutti i presenti sono rimasti seduti finchè il presidente e il suo seguito non hanno lasciato la Sala del Regno. Dopo i saluti, hanno ricevuto una bibbia e altra letteratura che hanno accettato con cortesia. Hanno anche espresso la loro gratitudine per essere stati presenti e per la semplicità e sincerità della cerimonia e per aver potuto disporre delle bibbie durante il discorso. Altra letteratura è stata data al seguito del presidente rimasto nel parcheggio, che ha comunque beneficiato del programma avendolo potuto ascoltare dall’esterno della Sala.

7 Nel quotidiano “The Guardian” è stato pubblicato un articolo con le fotografie dell’avvenimento.

8 L’esperienza di questa sorella che ha invitato il presidente di Trinidad & Tobago ci insegna che non dovremmo mai tralasciare nessuno mentre compiamo il nostro servizio, offriamo studi biblici o consegniamo gli inviti per la Commemorazione.... neppure se si tratta di un presidente!

9 Il Presidente di Trinidad & Tobago in Parlamento

10 Durante il discorso della Commemorazione…

11 … e al momento del cantico.

12 Al termine della cerimonia…

13 … mentre gli viene consegnata letteratura biblica.

14 Reportage originale su: www.jehovahs-witness.com www.jehovahs-witness.com


Scaricare ppt "Il Presidente di Trinidad & Tobago partecipa alla Commemorazione!"

Presentazioni simili


Annunci Google