La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto Indipendente-Mente - Classi SECONDE - anno IV- Anno Scolastico 2013-14 in collaborazione con CRI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto Indipendente-Mente - Classi SECONDE - anno IV- Anno Scolastico 2013-14 in collaborazione con CRI."— Transcript della presentazione:

1 Progetto Indipendente-Mente - Classi SECONDE - anno IV- Anno Scolastico in collaborazione con CRI

2 CLASSE 2A Ritieni che gli incontri con l’ esperto della CRI sia stato interessante ? Ritieni che le attività proposte siano state facili e comprensibili? Ritieni che siano stati utili per comprendere gli effetti e i pericoli che l’uso delle sostanze stupefacenti può causare? Ritieni che sia interessante proporlo anche ai compagni delle future classi seconde?

3 Classe 2B Ritieni che gli incontri con l’ esperto della CRI sia stato interessante ? Ritieni che le attività proposte siano state facili e comprensibili? Ritieni che siano stati utili per comprendere gli effetti e i pericoli che l’uso delle sostanze stupefacenti può causare? Ritieni che sia interessante proporlo anche ai compagni delle future classi seconde?

4 CLASSE 2C 1-Ritieni che gli incontri con l’ esperto della CRI sia stato interessante? Ritieni che le attività proposte siano state facili e comprensibili? Ritieni che siano stati utili per comprendere gli effetti e i pericoli che l’uso delle sostanze stupefacenti può causare? Ritieni che sia interessante proporlo anche ai compagni delle future classi seconde?

5 CLASSE 2D 1-Ritieni che gli incontri con l’ esperto della CRI sia stato interessante? 2- Ritieni che le attività proposte siano state facili e comprensibili? 3- Ritieni che siano stati utili per comprendere gli effetti e i pericoli che l’uso delle sostanze stupefacenti può causare? Ritieni che sia interessante proporlo anche ai compagni delle future classi seconde?

6 2E Ritieni che siano statiutili per comprendere gli effetti e i pericoli che l’uso delle sostanze stupefacenti può causare? Ritieni che sia interessante proporlo anche ai compagni delle future classi seconde?

7 CLASSE 2F 1-Ritieni che gli incontri con l’ esperto della CRI sia stato interessante ? Ritieni che le attività proposte siano state facili e comprensibili? Ritieni che siano stati utili per comprendere gli effetti e i pericoli che l’uso delle sostanze stupefacenti può causare? Ritieni che sia interessante proporlo anche ai compagni delle future classi seconde ?

8 Sintesi rilevazione

9 SINTESI CLASSI II

10

11

12


Scaricare ppt "Progetto Indipendente-Mente - Classi SECONDE - anno IV- Anno Scolastico 2013-14 in collaborazione con CRI."

Presentazioni simili


Annunci Google