La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cathay Pacific Airways: a fianco delle imprese italiane.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cathay Pacific Airways: a fianco delle imprese italiane."— Transcript della presentazione:

1 Cathay Pacific Airways: a fianco delle imprese italiane

2 Vision O ur vision is to be the world’s best airline. Being the best means we always strive to excel in everything we do. Our dynamic team provides the highest quality service so that our customers are happy they chose Cathay Pacific.

3 Cathay Pacific/ Dragonair Network

4 Flotta Cathay Pacific Tipo AeromobileNumero in servizio B ER38 B B B Airbus A Boeing F6 Boeing BCF1 B ERF6 Boeing 747-8F13 Dati aggiornati al 5 marzo 2014 Totale aeromobili Dragonair: 41 e Air Hong Kong: 11. La flotta completa ha 191 aereomobili. 93 aeromobili in ordinazione per CX e 1 per KA.

5 Premi e riconoscimenti

6 Cathay Pacific per le Aziende La proposizione Corporate di Cathay Pacific assicura alle imprese italiane particolari agevolazioni per i loro viaggi verso le destinazioni servite da Cathay Pacific Airways e Dragonair. Le Aziende partner potranno beneficiare di tariffe agevolate, di assistenza personalizzata attraverso l’Ufficio dedicato Corporate, oltre al comfort e alla tranquillita’ che contraddistinguono le classi di bordo e le pluripremiate lounge nei principali hub internazionali di Cathay Pacific.

7 Un programma esclusivo che premia i nostri passeggeri più preziosi con privilegi speciali

8 The Marco Polo Club Un mondo di vantaggi per voi Check-in dedicati Priorità nelle liste d’attesa Extra baggage Accesso gratuito alle Vip Lounge

9 Cathay Pacific per le Aziende Rilascio gratuito di Tessere Marco Polo Club, Livello Silver, che garantisce importanti benefici, come priorità nelle liste d’attesa, check-in dedicati, extra baggage e accesso gratuito alle Vip Lounge. Servizio di assistenza personalizzato da parte dell’Ufficio Corporate Cathay Pacific Italia, con numero telefonico dedicato.

10 Utilizziamo tutto il nostro know-how per soddisfare al meglio le necessità e i bisogni specifici delle aziende nostre clienti grazie anche alla struttura moderna e completamente rinnovata del Cargo Terminal di Hong Kong.

11 Possiamo inoltre fornire ai nostri clienti la possibilità di spedire con il container GOH: questo particolare container è studiato per caricare e trasportare un notevole numero di capi di abbigliamento appesi.

12 Siamo inoltre specializzati nel trasporto e nella gestione di merce di alto valore dall’Italia a Hong Kong e verso tutte le destinazioni in Cina, Oceania e Asia. Grazie ai nostri voli da Milano e Roma, e grazie all’ottimale utilizzo del nostro network, possiamo fornire un servizio molto affidabile verso tutte le nostre destinazioni.

13 Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti appositi contenitori studiati per la gestione di merce a temperatura controllata e adatti ad assicurare il mantenimento della catena del freddo in tutte le fasi del trasporto incluse quelle più critiche. Il prodotto Fresh Lift è stato studiato e perfezionato negli anni per mettere a disposizione dei nostri Clienti uno strumento affidabile e sicuro per esportare in tutta sicurezza i migliori prodotti agro-alimentari inclusi quelli più sensibili ai cambi di temperatura.

14 Cathay Pacific Business Award Il Cathay Pacific Business Award rappresenta il più importante riconoscimento alle aziende italiane che hanno sviluppato relazioni imprenditoriali di successo con la Cina e Hong Kong, ma anche con l’Asia e l’Oceania. Il tema dell’edizione di quest’anno: Energia.

15 Opportunità di Networking: Seminari informativi Eventi esclusivi Presentazioni e attività di co-marketing Possibilità di promozione di partnership Avvenimenti culturali Eventi Sportivi Cene di Gala

16 Un vero letto 205 cm di lunghezza 91,5 cm di larghezza Schermo da 17” Comandi totalmente elettronici In-seat power Spaziosa suite con poltrona per un ospite e armadio personale First Class Suite Il lusso dell’attenzione personale Il perfetto equilibrio fra interazione e privacy

17 Un vero letto 208 cm di lunghezza 16,5 cm di larghezza in più Schermo da 15” Comandi totalmente elettronici In-seat power Multi-port connector (iPod/ iPhone) * Disponibile sui voli da e per Milano Business Class La giusta combinazione tra privacy e apertura

18 Sedile più largo Più spazio per allungare le gambe e supporto lombare 6 diverse posizioni del poggiatesta Tavolino d’appoggio e supporto cocktail più grande Schermo TV touch screen 12.1” Multi-port connector e porta USB In-seat power Audio / Video On Demand * Introdotta progressivamente sui nostri Boeing , , e Airbus A dal Nuova Regional Business Class

19 Cabina esclusiva con posti 97cm di distanza tra le poltrone 50 cm di larghezza della poltrona Schermo da 10.6 pollici In-seat universal power supply outlet Connessione Telefono/ iPod Porta USB Pasti standard di Business Class Premium Economy Class Un totale rinnovamento dell’esperienza di viaggio in Economy Class

20 Maggiore spazio ed imbottitura dei sedili 82 cm di distanza tra le poltrone 46 cm di larghezza delle poltrone Possibilita’ di reclinare il sedile Schermo touch screen da 9” In-seat universal power supply outlet Connessione per Iphone/ iPod Porta USB * La nostra Nuova Economy sara’ introdotta progressivamente sui nostri B ER e su selezionati A Gia’ disponibile sui collegamenti da/per Milano Malpensa. La disponibilita’ del prodotto varia a seconda dell’operativita’ dell’aeromobile sulle varie rotte. Nuova Economy Class Creata per rendere il tuo viaggio in Economy class il migliore di sempre

21 The Wing The Pier Le nostre Lounge

22 The Wing - First Class First Class Garden Lounge Cabanas & Shower Suites Ristorante The Haven The Library The Wing - Business Class The Long / Short Bars The Noodle Bar The Reading Room I.T. Zone Shower Suites The Pier (First & Business) 3900m 2 in lounge area Day Break Room The Haven The Noodle Bar The Long/ Short Bar Shower Suites

23 The Cabin The Cabin The Arrival

24 3900m 2 in lounge area Day Break Room The Haven The Noodle Bar The Long/ Short Bar Suite con doccia The Cabin Self-service buffet Workstations with broadband internet access Free Wi-Fi throughout the lounge Shower Suites The Arrival

25 The Bridge New Opening! Situata nelle vicinanze del Gate m² in lounge area The Bakery Long Bar Sala TV e sala d’attesa The Bistrot Coffee Loft Area docce I.T. Zone

26 Online per farti risparmiare tempo Check-In Online A partire da 48 ore e fino a 90 minuti prima della partenza, per i voli CX/KA e delle compagnie aeree partner Pre-assegnazione del posto a sedere Informazioni e aggiornamenti sul programma Frequent Flyer Invio della conferma check-in su mobile Servizio di messaggistica NotiFLY Informazioni utili via SMS e Prenotazione voli (solo su iPad) Check-in Orari e Status dei voli, previsioni del tempo e informazioni aeroportuali Il conto del Marco Polo Club

27 “Manage My Booking”: Gestire la mia Prenotazione online Pre-assegnazione posti a sedere Richiesta pasti speciali Inserimento dei documenti di viaggio per accelerare le operazioni di check-in Visualizzazione dei servizi speciali richiesti Visualizzazione tramite Passbook del biglietto elettronico Promemoria delle prenotazioni, informazioni sul viaggio e le destinazioni

28 A new concept of Integrated Mobility CHAUFFEUR-DRIVE service for First Class passengers FREE 7-DAYS PARKING for First and Business Class passengers TRAIN + LIMO from nine cities to MXP – FCO for all passengers DISCOUNTED PARKING RATES for Premium Economy and Economy Class passengers

29

30 13 tra le migliori compagnie aeree del mondo in un’unica alleanza Una copertura globale di 800 destinazioni in 150 paesi, una rete di rotte internazionali senza rivali. L’unica alleanza con un network completo in Australia. La migliore copertura su tutti i mercati d’affari del mondo (Hong Kong, New York, Londra, Tokyo, Sydney) I soci di livello top sono riconosciuti e premiati su tutte le compagnie aeree membre dell’Alleanza Per i clienti premium a disposizione più di 550 Lounge in tutto il mondo. oneworld – La Migliore Alleanza dei cieli

31 oneworld Benefits I soci MPO possono guadagnare miglia e possono aumentare il proprio “Tier” MPO, solamente volando con le Compagnie dell’Alleanza e con determinate tariffe che permettono l’accumulo miglia. La prima Alleanza che offre redemption per tutte le Compagnie con cui si vola. I Soci Sapphire e Emerald possono usufruire di 550 Lounge in tutto il mondo quando viaggiano con uno qualsiasi dei vettori dell’Alleanza. Priorità e benefici per tutta la durata del viaggio: Possibilità di scelta posti Priorità Check-in Standby e lista di attesa Priorità imbarco

32 I nostri contatti Ufficio Prenotazioni Tel Prenotazioni Corporate Tel Club Marco Polo Tel


Scaricare ppt "Cathay Pacific Airways: a fianco delle imprese italiane."

Presentazioni simili


Annunci Google