La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FAI SORRIDERE I TUOI PIEDI! Confshoes assorbe circa i tre quarti degli shock subiti dal piede. La sua forma consente sia l’utilizzo di tutti i muscoli,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FAI SORRIDERE I TUOI PIEDI! Confshoes assorbe circa i tre quarti degli shock subiti dal piede. La sua forma consente sia l’utilizzo di tutti i muscoli,"— Transcript della presentazione:

1 FAI SORRIDERE I TUOI PIEDI! Confshoes assorbe circa i tre quarti degli shock subiti dal piede. La sua forma consente sia l’utilizzo di tutti i muscoli, sia l’applicazione della tecnologia nel modello che preferisci tu!

2 Il sogno di ogni donna è quello di avere delle scarpe belle, ma allo stesso tempo comode.. Sul mercato si trovano scarpe comode e casual, oppure scarpe eleganti e scomodissime.. L’associazioni comodo-eleganti è un’utopia?

3 Grazie alla nuova tecnologia Scholl+ bellezza e comodità sono la formula principale e lo stile lo scegli tu!

4 Scholl+ ha reso possibile la creazione di diverse tecnologie per rispondere ai bisogni di persone diverse con stili di vita diversi.

5 CONFSHOES Wellness Line Gelactiv, Memory Cushion, Bioprint Exercise Biomechanics Removable insole

6 Wellness Line Per persone attive che affrontano lunghe giornate fuori casa.

7 GELACTIV Addio stanchezza!

8 MEMORY CUSHION Benessere per piedi stanchi!

9 BIOPRINT Libera la tua voglia di camminare!

10 EXERCISE Esercita i tuoi muscoli!

11 Health line Per chi ha specifici problemi o disturbi che compromettono il benessere dei piedi.

12 BIOMECHANICS Sollievo dal dolore!

13 REMOVABLE INSOLE Comfort su misura!

14 Altri prodotti per rispondere ancora meglio alle tue esigenze sono: calzature per piedi delicati; calzature adatte alla camminata; calzature adatte al lavoro; calzature comode in gravidanza; calzature comode e belle;

15 (key elements) Il lancio di queste nuove tecnologie assemblate in un unico prodotto ha riscontrato molto successo; sia per i consumatori finali, dai quali abbiamo più volte ricevuto ringraziamenti per la risposta ai loro bisogni, sia per altre aziende produttrici di calzature. Sulla base di questo successo ottenuto, la nostra azienda ha intrapreso un progetto di estensione delle tecnologie dei nostri prodotti, stipulando diversi contratti con altri produttori di calzature. Tra questi ringraziamo: Geox, NeroGiardini, Adidas, Nike, Puma, Frau, Timberland; Superga, New balance, Diesel e Fornarina. Da queste collaborazioni nasceranno poi nuovi prodotti e nuove tecnologie o, chissà, nuovi modelli adatti a te!

16 (wrap up) In sintesi alle caratteristiche appena analizzate non ti resta che recarti in un nostro punto vendita (N&D) o sul nostro sito online (www.confshoes.weebly.com) per provare su te stesso la comodità unita all’eleganza. Solo così potrai essere sempre sicuro di stare comoda, senza doverti sempre portar dietro un paio di scarpe di ricambio perché sai già che quelle che indosserai saranno causa di dolori e fastidi. Fai sorridere i tuoi piedi.www.confshoes.weebly.com

17 (elementi addizionali) Alcuni dei nostri nuovi modelli:

18 Tutti i modelli e i prezzi sono disponibili online sul nostro sito www.confshoes.weebly. com aperto 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana!! www.confshoes.weebly. com


Scaricare ppt "FAI SORRIDERE I TUOI PIEDI! Confshoes assorbe circa i tre quarti degli shock subiti dal piede. La sua forma consente sia l’utilizzo di tutti i muscoli,"

Presentazioni simili


Annunci Google