La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Moglie: “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario del nostro matrimonio!” Marito: “E perché? Che colpa ne ha lui poverino?”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Moglie: “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario del nostro matrimonio!” Marito: “E perché? Che colpa ne ha lui poverino?”"— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Moglie: “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario del nostro matrimonio!” Marito: “E perché? Che colpa ne ha lui poverino?”

5 Un uomo mette un annuncio sul giornale: " Cercasi moglie". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicevano tutte: "Prenditi pure la mia".

6 Un medico dopo aver visitato una signora, confida al marito: “Non le nascondo che sua moglie non mi piace per niente” E il marito risponde: “ A me, è da molto tempo che non mi piace per niente!”

7 Una moglie vorrebbe che il marito le permettesse una vacanza al mare. Gli dice: “Caro, di fronte al mare, penserò a te!” Lui risponde: “Preferisco che davanti a me, tu pensi al mare !”

8 L’ amore non è bello se non è litigarello, vero?


Scaricare ppt "Moglie: “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario del nostro matrimonio!” Marito: “E perché? Che colpa ne ha lui poverino?”"

Presentazioni simili


Annunci Google