La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE 92.000 copie vendute ogni mese Target bambini-ragazzi 6-14 anni Direttore Vittorio Emanuele Orlando.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE 92.000 copie vendute ogni mese Target bambini-ragazzi 6-14 anni Direttore Vittorio Emanuele Orlando."— Transcript della presentazione:

1 IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE copie vendute ogni mese Target bambini-ragazzi 6-14 anni Direttore Vittorio Emanuele Orlando Marketing Mondadori, giugno 2013

2 Direttore Vittorio Emanuele Orlando Diffusione copie Lettorato lettori bambini adulti FOCUS JUNIOR: IL PRIMO MENSILE DEI RAGAZZI CURIOSI Si rivolge a bambini e ragazzi di età tra i 6 e i 13 anni. Diverte e intrattiene i piccoli lettori con un linguaggio ironico e curioso e uno stile grafico di forte impatto: ai temi più classici legati a natura, scienza, animali, si affiancano argomenti che riguardano il mondo dei ragazzi da vicino: comportamenti, emozioni, sport, avventura, mistero, personaggi famosi... 3 sezioni principali compongono la rivista:  Svago (Giochi, fumetto poliziesco con mistero da risolvere, esperimenti scientifici, laboratorio fai-da-te, record, barzellette, test)  Il giornale dei lettori (con l’Intervista dei lettori, Domande e Risposte, Sondaggi, L’ho fatto da me)  Rubriche (Wow che notizie, Pagina verde, Novità, Avventura) FONTE: Doxa Junior 2011; ADS Marzo ‘13 PROFILO EDITORIALE

3  PIU’ attività creative e divertimento  PIU’ immagini spettacolari e curiose  PIU’ notizie sorprendenti dal mondo  PIU’ moda e mode  GRAFICA più pulita e linguaggio più attuale  SEZIONE SPECIALE “Club del lettore”  SVILUPPO delle rubriche più seguite: “Ditelo ad Andrea” lettere dei ragazzi a Focus Junior “Diario di Lina Tremolina” consigli di comportamento LE NOVITA ’ DI FOCUS JUNIOR Nuovo dal n.115 in edicola il 13 luglio

4 SPECIALE BACK TO SCHOOL Sul fascicolo n. 116 in edicola il 14 agosto lo SPECIALE BACK TO SCHOOL CON CASTING TRA I LETTORI interamente dedicato al ritorno a scuola con:  PROPOSTE MODA, ACCESSORI, OGGETTI PER LA SCUOLA (abbigliamento, calzature, zaini, penne & co…)  SPAZI PER IL TEMPO LIBERO E GIOCHI (camerette, giochi e video, smart phone, tablet, pc)

5 OFFERTE A PACCHETTO  2 PAGINE fasc. cover agosto e settembre € lordo c.a.  1 PAGINA fasc. cover settembre speciale BACK TO SCHOOL € lordo c.a.  2a+1a ROMANA fasc. cover settembre speciale BACK TO SCHOOL € lordo c.a.  4a di COPERTINA fasc. cover settembre speciale BACK TO SCHOOL € lordo c.a. Il set per lo speciale sarà allestito a metà luglio, con la possibilità di ospitare product placement e indossati di aziende

6 SEZIONI RUBRICHE

7 SEZIONI IL GIORNALE DEI LETTORI

8 SEZIONI SVAGO

9 LO SVILUPPO EDITORIALE IL MONDO DI FOCUS JUNIOR NUMERI SPECIALI E TEMATICI GIOCHI IN SCATOLA ANIMAZIONI E ATTIVITA’ PER LE AZIENDE CAMPUS ESTIVI E INVERNALI SITO FOCUSJUNIOR.IT


Scaricare ppt "IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE 92.000 copie vendute ogni mese Target bambini-ragazzi 6-14 anni Direttore Vittorio Emanuele Orlando."

Presentazioni simili


Annunci Google