La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un cucchiaio, una tazza o un secchio?.  Durante una guida in un reparto psichiatrico, il visitatore domanda al primario: « Quale metodo usate per capire.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un cucchiaio, una tazza o un secchio?.  Durante una guida in un reparto psichiatrico, il visitatore domanda al primario: « Quale metodo usate per capire."— Transcript della presentazione:

1 Un cucchiaio, una tazza o un secchio?

2  Durante una guida in un reparto psichiatrico, il visitatore domanda al primario: « Quale metodo usate per capire se il paziente necessita di un ricovero? »

3  « E‘ molto semplice. Riempiamo una vasca da bagno con acqua. Poi diamo al paziente un cucchiaio, una tazza ed un secchio e poi gli diciamo di svuotare la vasca »

4  «Aha, capisco » dice il visitatore « Una persona normale ovviamente usa il secchio perchè è più grande della tazza e del cucchiaio »

5  « Sbagliato » risponde il pramario « Una persona normale tirerebbe il tappo! » « Gradisce una stanza con vista? » « Gradisce una stanza con vista? »

6 Sapevi la risposta giusta o hai bisogno anche TU di una stanza???

7


Scaricare ppt "Un cucchiaio, una tazza o un secchio?.  Durante una guida in un reparto psichiatrico, il visitatore domanda al primario: « Quale metodo usate per capire."

Presentazioni simili


Annunci Google