La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RASE 3030 PREMITALLONE: Facilita il montaggio dei pneumatici. Dotato di dispositivo di comando Indipendente. SOLLEVATORE PNEUMATICO: Portata 85 Kg. Con.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RASE 3030 PREMITALLONE: Facilita il montaggio dei pneumatici. Dotato di dispositivo di comando Indipendente. SOLLEVATORE PNEUMATICO: Portata 85 Kg. Con."— Transcript della presentazione:

1 RASE 3030 PREMITALLONE: Facilita il montaggio dei pneumatici. Dotato di dispositivo di comando Indipendente. SOLLEVATORE PNEUMATICO: Portata 85 Kg. Con comando a pedale. AUTOCENTRANTE A PLATORELLO: Autocentrante a bloccaggio pneumatico. Idoneo anche per Run Flat e Low Profile di grandi dimensioni 12”—30”. STALLONATORE A 2 RULLI: Lo stallonatore a 2 rulli indipendenti e sincronizzati, elimina il bisogno di specchi o telecamere. Il braccio superiore è dotato di memoria pneumatica UTENSILE AUTOMATIZZATO (LEVER-LESS): Utensile automatico gestito da joystick. PALO CENTRALE A RIBALTAMENTO ELICOIDALE: Dotato di movimento sincronizzato (verticale e laterale) garantisce di non rovinare i cerchi, di avere un minimo ingombro e massima robustezza strutturale. Rev. 00

2 CARATTERISTICHE TECNICHE RASE3030 Motore trifase 400V 0,8/1,1 KW Forza cilindro stallonatore800 Kg Pressione di esercizio10 Bar Capacità bloccaggio cerchio12”– 30” Diametro massimo ruota1150 mm Larghezza massima ruota380 mm Peso massimo ruota85 Kg Velocità di rotazione6 – 12 rpm Peso netto con sollevatore490 Kg DOTAZIONE di serie: -Kit 4 coni per il fissaggio dei cerchi. -Kit protezioni in plastica (utensile e perno). -Pennello per grasso. -Premi tallone integrato nel palo dotato di consolle di controllo. -Sollevatore integrato nel corpo macchina (portata 85Kg). -Autocentrante a bloccaggio pneumatico. ACCESSORI Opzionali: -Sistema di gonfiaggio tubeless a diametro variabile. -Flangia universale per cerchi con foro centrale cieco. -Flangia per cerchi rovesci. -Kit di fissaggio per veicoli commerciali. -Pinza. RASE 3030 VANTAGGI DEL RASE Stallonatore a due rulli indipendenti e sincronizzati, con penetrazione sotto il bordo di lavoro e doppio sistema di disimpegno dell’area di lavoro: -rotazione del gruppo stallonatore completo e arretramento indipendente del braccio superiore. La sincronizzazione dei rulli permette di eliminare la necessità di specchi o telecamere. Il braccio superiore è dotato di memoria pneumatica che permette di stallonare in serie ruote dello stesso diametro. Palo centrale a ribaltamento elicoidale che garantisce la massima robustezza alle torsioni e minimi ingombri. In grado di smontare pneumatici da 12” fino a 30”. Bloccaggio pneumatico della ruota.

3 FASEP RASE3030 HPA M928 ROYALCORGHI ARTIGLIO 50 Capacità bloccaggio cerchio. 12”—30”12”—28”12”—30” Stallonatore. Doppi rulli indipendenti e sincronizzati, doppio sistema di disimpegno dell’ area di lavoro(rotazione totale del gruppo e arretramento del braccio superiore) Memoria pneumatica del braccio superiore. Maggiore robustezza del gruppo di stallonamento. Doppi rulli indipendenti, ma non presenta nessun tipo di memoria o sincronizzazione. Singolo rullo a doppia funzione (lavora sia sulla parte superiore che inferiore del pneumatico ribaltando manualmente lo stallonatore). Nessun tipo di memoria. Bloccaggio ruota. Pneumatico.Meccanico. Movimento palo centrale. Elicoidale ( ingombri minimi e massima robustezza strutturale e nessuna possibilità di rovinare il pneumatico). Ribaltamento indietro (occupa spazi maggiori e subisce maggiori flessioni strutturali). Movimento pneumatico a bandiera ( può rovinare il pneumatico se non si alza prima l’utensile). Peso macchina (con sollevatore). Kg 495Kg 400Kg 310 CONFRONTO CON LA CONCORRENZA


Scaricare ppt "RASE 3030 PREMITALLONE: Facilita il montaggio dei pneumatici. Dotato di dispositivo di comando Indipendente. SOLLEVATORE PNEUMATICO: Portata 85 Kg. Con."

Presentazioni simili


Annunci Google