La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo test consiste di immettere le varie risposte della mano sinistra, e automaticamente il computer elaborerà il significato! molte persone lo hanno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo test consiste di immettere le varie risposte della mano sinistra, e automaticamente il computer elaborerà il significato! molte persone lo hanno."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Questo test consiste di immettere le varie risposte della mano sinistra, e automaticamente il computer elaborerà il significato! molte persone lo hanno fatto, e per il 99% ci indovina SEMPRE!!! Ora potete sapere tante cose... Di voi stessi riguardo il vostro FUTURO, grazie a questo Bellissimo File! IN BOCCA AL LUPO !!!

4

5 INSERIRE I DATI CLIKKANDO NELLE VARIE MISURE : Larghezza palmo : Piccola Media Grande

6 lunghezza palmo : Piccola Media grande

7 Circonferenza polso : Piccola Media grande

8 Lunghezza dito pollice : Piccola Media grande

9 Lunghezza dito indice : Piccola Media grande

10 Lunghezza dito medio : Piccola Media grande

11 Lunghezza dito anulare : Piccola Media grande

12 Lunghezza dito mignolo : Piccola Media grande

13 BENE ! Ora il computer elaborerà I tuoi dati ! e ti leggerà cosa ti riserva Il tuo...

14

15

16

17

18

19 ... Risultato trovato !!! Mi spiace tantissimo, sei l’ unico 1% che non ha potuto elaborare Tutta la mano, ma solo La lettura del Dito... INDICE & MEDIO! ORA TE LA DIRO’ COMUNQUE...

20 LE TUE DITA - INDICE & MEDIO - LE STAI FICCANDO TROPPO IN QUEL POSTO !!!... VEDI DI DARTI UNA REGOLATA...... ALTRIMENTI TRA 10 ANNI AVRAI CONSUMATO TUTTE LE DITA !!!

21 SALUTI DA :


Scaricare ppt "Questo test consiste di immettere le varie risposte della mano sinistra, e automaticamente il computer elaborerà il significato! molte persone lo hanno."

Presentazioni simili


Annunci Google