La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Circondato da nebbie sottili o illuminato dalla tenue luce del crepuscolo, il Regno delle Fate sfugge continuamente ad ogni definizione possibile, più.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Circondato da nebbie sottili o illuminato dalla tenue luce del crepuscolo, il Regno delle Fate sfugge continuamente ad ogni definizione possibile, più."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Circondato da nebbie sottili o illuminato dalla tenue luce del crepuscolo, il Regno delle Fate sfugge continuamente ad ogni definizione possibile, più vicino di un soffio, più lontano di quanto si possa immaginare, appare riflesso in una goccia d'acqua per poi scomparire nel tempo di un respiro. Chi o che cosa sono le fate?

4 La tradizione popolare ci riporta un ampio repertorio relativo a questi esseri incredibili. Ogni roccia, lago e fonte montana recano i loro nomi; molto spesso la loro presenza è legata alle acque, alla fertilità dei luoghi e guai ai contadini che hanno osato deviarne la corrente o incanalarne il flusso.

5 Di certo possiamo dire che queste creature difendono con grande tenacia ciò che è affidato alle loro cure, sia esso un albero, un animale o un luogo e la loro vendetta è implacabile.

6 ... Qualunque pensiero avrete su... questo Mondo Incantato, ognuno è libero di volare con la fantasia... Ma ora vedrete una foto autentica scattata in un bosco, e se avrete l’occhio fino potrete notare il suo corpicino esile e i suoi occhietti...

7

8

9

10 Fine


Scaricare ppt "Circondato da nebbie sottili o illuminato dalla tenue luce del crepuscolo, il Regno delle Fate sfugge continuamente ad ogni definizione possibile, più."

Presentazioni simili


Annunci Google