La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nonostante tutti oggi utilizzino il computer, è però necessaria la preventiva e approfondita conoscenza delle tabelle di decompressione, senza le quali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nonostante tutti oggi utilizzino il computer, è però necessaria la preventiva e approfondita conoscenza delle tabelle di decompressione, senza le quali."— Transcript della presentazione:

1 Nonostante tutti oggi utilizzino il computer, è però necessaria la preventiva e approfondita conoscenza delle tabelle di decompressione, senza le quali non riusciremmo a comprendere i complessi algoritmi dei calcoli effettuati dal computer stesso. Le tabelle sono necessarie in caso di del computer. Le tabelle sono necessarie in caso di default del computer.

2 LE MAGGIORI NOVITA’ Max velocità di discesa = 20 metri minuto Max velocità di risalita = 9 metri minuto Sosta a 6 metri di profondità Inserimento lettere O – Z Maggiore restrittività + sicurezza (no 3)

3 LA GRAFICA NO RIPETITIVE USCENDO CON LETTERE O - Z Lato A Tabelle 1 e 2

4 LA GRAFICA Lato B LE LETTERE O – Z NON VENGONO RIPORTATE IN CASO DI RIPETITIVA ELIMINATA LA SOSTA DEI 3 METRI

5 Alcune differenze Limite di non decompressione METRI 163 min min. 92 min min. 48 min min. 39 min min.

6 Soste e calcoli Tappa obbligatoria di 3 minuti a 6 metri per tutte le immersioni. Risalire da 6 metri alla superficie in 1 minuto. Calcolare la risalita + 1 minuto da -6 metri alla superficie (vedi quadro successivo). In caso di emergenza risalire in superficie rispettando sempre 9 metri/minuto.

7 Come calcolare la risalita Profondità in metri Tempo di risalita fino a 6 metri di profondità Sosta deco a – 6 metri Risalita lenta da 6 metri alla superficie TEMPO TOTALE DI RISALITA min.3 min.1 min. 5 5 min min.3 min.1 min. 5 5 min min.3 min.1 min. 6 6 min min.3 min.1 min. 6 6 min min. 1 min. 7 7 min min. 1 min. 7 7 min min. 1 min. 7 7 min min. 1 min. 7 7 min min. 1 min. 7 7 min min.3 min.1 min. 8 8 min.

8 Buon lavoro


Scaricare ppt "Nonostante tutti oggi utilizzino il computer, è però necessaria la preventiva e approfondita conoscenza delle tabelle di decompressione, senza le quali."

Presentazioni simili


Annunci Google