La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una bionda mi entra in officina e mi chiede se ho un "Settecentodieci". Il mio capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?"

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una bionda mi entra in officina e mi chiede se ho un "Settecentodieci". Il mio capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?""— Transcript della presentazione:

1

2 Una bionda mi entra in officina e mi chiede se ho un "Settecentodieci". Il mio capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?"

3 Lei risponde, "Sa, quel pezzetto piccolo proprio in mezzo al motore, l'ho perso ed ho bisogno di un ricambio. E' sempre stato lì.

4 Il meccanico, a questo punto, porge alla donna un foglio di carta ed una penna e le chiede di disegnare l'aspetto di questo pezzo. Lei disegna allora un cerchio, nel mezzo del quale vi è la scritta 710.

5 Allora il meccanico porta la donna di fronte ad una macchina con il cofano aperto e le chiede, "c'è un Settecentodieci su questa macchina?". La bionda indica e dice, "Certo, è proprio lì".

6


Scaricare ppt "Una bionda mi entra in officina e mi chiede se ho un "Settecentodieci". Il mio capo officina la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?""

Presentazioni simili


Annunci Google