La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non perdere la speranza. Tutti gli uomini sono chiamati a formare nel mondo una grande famiglia prospera e pacifica;

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non perdere la speranza. Tutti gli uomini sono chiamati a formare nel mondo una grande famiglia prospera e pacifica;"— Transcript della presentazione:

1 Non perdere la speranza

2 Tutti gli uomini sono chiamati a formare nel mondo una grande famiglia prospera e pacifica;

3 tutti gli uomini possono vivere da fratelli, rigettando ogni spirito di contesa, di violenza, di vendetta ed ogni atteggiamento di oppressione verso le persone ed il creato;

4 tutti gli uomini della terra hanno uguale dignità e gli stessi diritti fondamentali;

5 tutti gli uomini hanno la missione di educare alla Pace le nuove generazioni;

6 tutti gli uomini hanno il compito fondamentale ed urgente del “servizio generoso” alla Pace per un mondo di fraternità. L’esempio di “servizio generoso” lo abbiamo nella Mamma Celeste: imitiamoLa!

7 Tutti gli uomini che si impegnano a costruire un mondo di Pace meritano un grande rispetto: solo grazie a loro è possibile l'edificazione di un mondo veramente nuovo.

8 Se crediamo in questo, testimoniamo al mondo intero che la Pace, l’Amore non sono utopie, ma beni realizzabili, se in noi c’è il vero Amore, Gesù Cristo. Inviato da Nicoletta (grazie) e adattato da Eugenio Marrone


Scaricare ppt "Non perdere la speranza. Tutti gli uomini sono chiamati a formare nel mondo una grande famiglia prospera e pacifica;"

Presentazioni simili


Annunci Google