La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per."— Transcript della presentazione:

1 Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per trovare un parcheggio. Si gira inutilmente il piazzale alla ricerca di un posticino vicino all’entrata ma gli unici parcheggi liberi sono quelli sotto casa tua, tanto valeva andare a piedi. Per fortuna è da qualche settimana che proprio nell’ora di punta trovo sempre un posticino al coperto proprio davanti alla porta principale del supermercato. Giuro che non riesco a capire come mai nessuno lo occupi…

2

3 Visita il nostro sito: Per ricevere ogni giorno gratis una pillola di buonumore invia una vuota a: Oppure clicca qui:


Scaricare ppt "Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per."

Presentazioni simili


Annunci Google