La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il divieto di vendità di alcolici in autostrada ha gia portato nelle patrie galere molti loschi individui. Ieri è stato arrestato l’ultimo di questa lunga.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il divieto di vendità di alcolici in autostrada ha gia portato nelle patrie galere molti loschi individui. Ieri è stato arrestato l’ultimo di questa lunga."— Transcript della presentazione:

1 Il divieto di vendità di alcolici in autostrada ha gia portato nelle patrie galere molti loschi individui. Ieri è stato arrestato l’ultimo di questa lunga lista. Puzzava di vodka ed ha opposto resistenza all’arresto continuando a urlare: “I GIOCATTOLI, I GIOCATTOLI, NON TOCCATE I GIOCATTOLI”. E stato processato per direttissima e arrestato per i prossimi 3 mesi. Ha fatto solo una richiesta: avere una cella abbastanza grande perché è sicuro che riceverà molta posta…

2 …quindi se pensate di scrivergli una letterina indirizzatela a S. Vittore!

3 Visita il nostro sito: www.nardonardo.it Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno una pillola di buon umore: www.nardonardo.it/news.html www.nardonardo.it/news.html


Scaricare ppt "Il divieto di vendità di alcolici in autostrada ha gia portato nelle patrie galere molti loschi individui. Ieri è stato arrestato l’ultimo di questa lunga."

Presentazioni simili


Annunci Google