La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Elezioni del Consiglio Regionale della Sardegna – Anno 2009 SONDAGGIO ELETTORALE Caro simpatizzante, coerentemente con l’impronta fortemente democratica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Elezioni del Consiglio Regionale della Sardegna – Anno 2009 SONDAGGIO ELETTORALE Caro simpatizzante, coerentemente con l’impronta fortemente democratica."— Transcript della presentazione:

1

2 Elezioni del Consiglio Regionale della Sardegna – Anno 2009 SONDAGGIO ELETTORALE Caro simpatizzante, coerentemente con l’impronta fortemente democratica che caratterizza il nostro nuovo partito, ti invitiamo a partecipare a questo sondaggio dal quale emergerà il nome del candidato Governatore della Regione Sardegna per le elezioni del 2009. Ti invitiamo a rispondere alle domande cliccando sui pulsanti. La tua opinione sarà automaticamente registrata e tenuta nella debita considerazione per la scelta di un candidato Governatore di autentica espressione democratica e popolare. Grazie. Il Direttivo CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SONDAGGIO RISPONDI ALLE DOMANDE DEL SONDAGGIO

3 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 PRIMA DOMANDA: Soru può essere l’unico candidato al ruolo di Governatore della Sardegna? no

4 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 PRIMA DOMANDA: Soru può essere l’unico candidato al ruolo di Governatore della Sardegna? no

5 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 PRIMA DOMANDA: Soru può essere l’unico candidato al ruolo di Governatore della Sardegna? no

6 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 PRIMA DOMANDA: Soru può essere l’unico candidato al ruolo di Governatore della Sardegna? no

7 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 ORA LA SECONDA DOMANDA: Secondo te i consensi su Soru sono da attribuire al suo potere di imprenditore? no Grazie per la prima risposta!

8 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 ORA LA SECONDA DOMANDA: Secondo te i consensi su Soru sono da attribuire al suo potere di imprenditore? no Grazie per la prima risposta!

9 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 ORA LA SECONDA DOMANDA: Secondo te i consensi su Soru sono da attribuire al suo potere di imprenditore? no Grazie per la prima risposta!

10 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 ORA LA SECONDA DOMANDA: Secondo te i consensi su Soru sono da attribuire al suo potere di imprenditore? no Grazie per la prima risposta!

11 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 no Grazie per la seconda risposta! ORA LA TERZA E ULTIMA DOMANDA: Secondo te Soru durante il suo primo mandato ha sempre agito nell’interesse del popolo sardo?

12 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 no Grazie per la seconda risposta! ORA LA TERZA E ULTIMA DOMANDA: Secondo te Soru durante il suo primo mandato ha sempre agito nell’interesse del popolo sardo?

13 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 no Grazie per la seconda risposta! ORA LA TERZA E ULTIMA DOMANDA: Secondo te Soru durante il suo primo mandato ha sempre agito nell’interesse del popolo sardo?

14 si ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE ANNO 2009 no Grazie per la seconda risposta! ORA LA TERZA E ULTIMA DOMANDA: Secondo te Soru durante il suo primo mandato ha sempre agito nell’interesse del popolo sardo?

15 Caro amico, Ti ringraziamo per avere democraticamente e liberamente espresso le tue scelte. Il tuo libero incondizionato apprezzamento per il Governatore Renato Soru rafforza in noi la convinzione che egli debba essere l’unico candidato del nostro Partito alle prossime elezioni del 2009. Egli potrà così completare il programma già iniziato in questa legislatura - così tanto partecipato da noi tutti - dando nuovo impulso alla crescita economica e sociale della Sardegna e del suo popolo e al processo di moralizzazione della politica regionale. Grazie per la tua entusiastica collaborazione. Il Direttivo SOSTENIAMO LA CANDIDATURA DI RENATO SORU A GOVERNATORE DELLA SARDEGNA !


Scaricare ppt "Elezioni del Consiglio Regionale della Sardegna – Anno 2009 SONDAGGIO ELETTORALE Caro simpatizzante, coerentemente con l’impronta fortemente democratica."

Presentazioni simili


Annunci Google