La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La natura, nel suo ciclo vitale, non distrugge nulla ma trasforma e riutilizza tutto. La civiltà contadina si è inserita nel ciclo della natura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La natura, nel suo ciclo vitale, non distrugge nulla ma trasforma e riutilizza tutto. La civiltà contadina si è inserita nel ciclo della natura."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5 La natura, nel suo ciclo vitale, non distrugge nulla ma trasforma e riutilizza tutto. La civiltà contadina si è inserita nel ciclo della natura senza comprometterlo. La civiltà industriale invece ha influito negativamente sul ciclo della natura producendo rifiuti non facilmente recuperabili. Il prevalere della cultura "usa e getta" ha stravolto gli equilibri della natura e dell'ambiente. Tutto ciò ha determinato un aumento progressivo del rifiuto solido urbano (RSU). UNA RISORSA PER OGNI RIFIUTO.

6

7 Anno scolastico 2007/2008

8 Consigli per un f uturo migliore La locandina del DECRETO RONCHI Differenziamoci Il consumo consapevole Il ciclo dei riciclo e un po’ di storia Il Decreto Ronchi raccontato da noi Il Decreto Ronchi a fumetti

9


Scaricare ppt "La natura, nel suo ciclo vitale, non distrugge nulla ma trasforma e riutilizza tutto. La civiltà contadina si è inserita nel ciclo della natura."

Presentazioni simili


Annunci Google