La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La vita mafiosa Salvatore Riina è nato il 16 novembre 1930 al Corleone.Il suo nome è famoso perchè lui è stato un uomo cattivo e pericoloso. Toto Riina.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La vita mafiosa Salvatore Riina è nato il 16 novembre 1930 al Corleone.Il suo nome è famoso perchè lui è stato un uomo cattivo e pericoloso. Toto Riina."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La vita mafiosa Salvatore Riina è nato il 16 novembre 1930 al Corleone.Il suo nome è famoso perchè lui è stato un uomo cattivo e pericoloso. Toto Riina è un mafioso di Cosa Nostra in Sicilia.Lui ha ucciso uomini politici trai i quali poliziotti e giudici.

4 L’arresto di Totò Riina La polizia è riuscita a arrestare Riina con i collaboratori importanti nel 1993 Si trova in carcere a vita e si trova sotto un’ elevata sicurezza.Lui è accusato di : omicidio, possesso di armi ;droga ecc.

5 Quizz Qual è la mafia di Riina? Di cosa è accusato ? Riina è un uomo buono o cattivo ? Quando è stato arrestato?


Scaricare ppt "La vita mafiosa Salvatore Riina è nato il 16 novembre 1930 al Corleone.Il suo nome è famoso perchè lui è stato un uomo cattivo e pericoloso. Toto Riina."

Presentazioni simili


Annunci Google