La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ITALIANO. PRESENTAZIONE Buongiono mi chiamo Morgane Chatelain sono all’istituto alberghiero FRANCOIS BISE. Da grande farò la barista.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ITALIANO. PRESENTAZIONE Buongiono mi chiamo Morgane Chatelain sono all’istituto alberghiero FRANCOIS BISE. Da grande farò la barista."— Transcript della presentazione:

1 ITALIANO

2 PRESENTAZIONE Buongiono mi chiamo Morgane Chatelain sono all’istituto alberghiero FRANCOIS BISE. Da grande farò la barista.

3

4 LES DIVERSE QUALITÀ PER FARE UN BUON BARISTA SONO : ci vuole un po’ di pazienza ci vuole la conoscenza dei prodotti e bisogna essere a proprio agio occorre essere a suo agio quando il cameriere parla con la cliente. bisogna essere simpatica

5 PER FARE LA BARISTA Bisognerà avere la maturità e fare un anno di specializzazione. Durante quest’anno studierò i diversi tipi di liquori e di digestivi che esistono e come mescolare gli alcool con gusti diversi. Bisognerà sapere che tipo di bicchiere usare a secondo dei diversi liquide

6

7 Occorre sapere fare un buon caffé


Scaricare ppt "ITALIANO. PRESENTAZIONE Buongiono mi chiamo Morgane Chatelain sono all’istituto alberghiero FRANCOIS BISE. Da grande farò la barista."

Presentazioni simili


Annunci Google