La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’accoglienza progettata per l’inizio dell’anno scolastico 2014-15 ha come tema “La tavola come luogo di incontro e scambio” …e per cominciare al meglio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’accoglienza progettata per l’inizio dell’anno scolastico 2014-15 ha come tema “La tavola come luogo di incontro e scambio” …e per cominciare al meglio."— Transcript della presentazione:

1

2 L’accoglienza progettata per l’inizio dell’anno scolastico ha come tema “La tavola come luogo di incontro e scambio” …e per cominciare al meglio proponiamo…

3 Per avere un'amicizia perfetta ci vuole questa ricetta: INGREDIENTI: un pizzico di simpatia, 5 bicchieri di sincerità, 1 mestolo di fedeltà, 4 ciotole di fiducia, 4 tazze di rispetto, comprensione a volontà, 4 bottiglie colme d'amore, 2 contenitori di bontà, pazienza quanto basta, e tanta allegria non guasta. Tutto mescolato con un litro d'amore. PREPARAZIONE: Affinché l'amicizia sia piena d'amore bisogna mescolare bene tutti gli ingredienti nel nostro cuore. Si procede alla cottura senza aver paura. L'AMICIZIA PRONTA È, BUON APPETITO A TE E A ME!

4 …STA VOLANDO SOPRA LA NOSTRA SCUOLA UN AEREO FANTASTICO CARICO DI INGREDIENTI PER STARE BENE INSIEME

5 … E NOI CHE BRAVE CUOCHE SIAMO, QUESTI INGREDIENTI MESCOLIAMO…

6

7 P R E P A R A Z I O N E : A f f i n c h é l ' a m i c i z i a s i a p i e n a d ' a m o r e b i s o g n a m e s c o l a r e b e n e t u t t i g l i i n g r e d i e n t i n e l n o s t r o c u o r e. S i p r o c e d e a l l a c o t t u r a s e n z a a v e r p a u r a.

8 L'AMICIZIA PRONTA È, BUON APPETITO A TE E A ME!


Scaricare ppt "L’accoglienza progettata per l’inizio dell’anno scolastico 2014-15 ha come tema “La tavola come luogo di incontro e scambio” …e per cominciare al meglio."

Presentazioni simili


Annunci Google