La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.doogeeitalia.com™ MANUALE DG2014 TRADUZIONE ITALIANA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.doogeeitalia.com™ MANUALE DG2014 TRADUZIONE ITALIANA."— Transcript della presentazione:

1 www.doogeeitalia.com™ MANUALE DG2014
TRADUZIONE ITALIANA

2 Benvenuti nel manuale di istruzione del vostro DG2014
Pagina 1 premere il pulsante on / off del DG2014 per diversi secondi in modo da poterlo accendere, poi tirare "il cerchio della schermata di blocco" in modo da poter sbloccare il telefono.

3 Componenti Pagina 2 Nella Confezione : 1 x Doogee DG x Cavo USB + 1 x Manuale Utente + 1 x Cuffie + 1 x Batteria + 1 x Alimentatore Elettrico + 1 x Screen Protector.

4 Funzione base del pulsante on/off
Pagina 3  premere il pulsante on / off del DG2014 per diversi secondi se si vuole spegnere o restart.Puoi tornare alla schermata iniziale in qualsiasi momento quando si preme il pulsante "home".

5 Cambio lingua Pagina 4 Premendo il pulsante "Impostazioni", quindi si può andare nel campo di "Lingua e immissione", e si può scegliere la lingua desiderata.

6 Telefono Pagina 5 Premendo il pulsante "People/Contatti ", si può chiamare, inviare , messaggi (sms) , verso qualsiasi numero di telefono. Si può utlizzare anche il quadrante della tastiera.

7 Messaggi Pagina 6 Premere il pulsante “message” per inviare sms o per altri usi. Inserire nome e numero di telefono nel “campo ricevente” , o cerca qualcuno nella lista e dopo aver composto il messaggio premere il pulsante “invio”. Se vuoi inviare foto, video o altro, si prega di premere il pulsante “ + “.

8 Input e edit Pagina 7 Il DG2014 suggerisce parole quando si sta introducendo un testo. Se si desidera modificare un testo già scritto in precedenza basta premere per alcuni secondi sul testo stesso in modo da entrare e modificarlo.

9 Ricerca vocale Pagina 8 Toccare l'icona "voce di ricerca", e quando viene richiesto pronunciare ciò che si desidera.

10 Fotocamera Pagina 9 Toccare l'icona della "fotocamera". Se si vuole scattare una foto, toccare il tasto "fotocamera". Inoltre, è possibile scegliere la qualità immagine, HDR, Panorama e altri modi per fotografare. Per registrare video ad alta definizione, toccare il pulsante "Record".

11 Galleria Pagina 10 Toccare l'icona "galleria" per visualizzare le foto. Velocemente scorrere il dito verso sinistra o destra per eseguire la scansione dell'immagine. Dal "menu" è possibile modificare, eliminare o migliorare le foto, è anche possibile premere sulle foto per qualche secondo e poi condividerle (tramite messaggio, , Facebook, Skype, ecc) così come altre operazioni.

12 Mappa Pagina 11 Per visualizzare la posizione sulla mappa, toccare il pulsante "locale". Un puntino blu verrà visualizzato nella vostra posizione corrente. Utilizzare due dita per ruotare la mappa. Digitare le parole nel campo cerca per trovare posizioni.

13 Navigatore Pagina 12 Premendo il pulsante "Navigation", puoi installare tutto il software GPS se supporta Android OS. Anche senza la rete 3G è possibile lasciare in esecuzione il GPS.

14 Riprodurre Musica e Video.
Pagina 13 Il DG2014 ha un ottimo altoparlante che supporta il gioco online. Lo schermo IPS lascia il video chiaro e liscio. La funzione più importante è che è possibile riprodurre il video in modalità finestre mobili, in modo che si può adattare meglio il video e allo stesso tempo fare altre cose come la chat con un amico online con skype.

15 Cambiare il tema Pagina 14
Toccare il tasto menu nella colonna Sfondi, selezionare un'immagine e poi impostarla

16 Il DG2014 è il più recente e prestante dei dispositivi prodotti dalla famoso brand asiatico DOOGEE. Distribuito ad un prezzo in linea con gli SmartPhone Entry-Level, è sicuramente appartenente alla fascia alta, in quanto prestazioni e funzionalità.

17 E' possibile notare immediatamente la linea, stilizzata ed elegante, supportata da un ampio Display HD IPS OGS da ben 5 Pollici con risoluzione video nativa pari a 1280 x 720 Pixels. Oltre all'impressionante qualità video, potrete controllare tutte le funzionalità, offerte dal sistema operativo Android, versione 4.2JB con il semplice tocco delle dita, grazie alla tecnologia Multi Touch Capacitiva.

18 Il DG2014, non mancherà di stupirci, con un CPU di tipo Quad Core da 1
Il DG2014, non mancherà di stupirci, con un CPU di tipo Quad Core da 1.3Ghz, Ram 1Gb e una potente Scheda Grafica dedicata di tipo Mali-400 MP2 500MHz, elementi fondamentali per la riusciata di questo potente SmartPhone made in Cina.

19 Non mancano componenti d'eccellenza come : Modulo GPS, per la navigaziona satellitare, Fotocamera Dual 8Mp con interpolazione fino a 13Mp, ideale per scattare foto e girare video realistici da condividere nel web. Il DG2014 è un dispositivo Dual Sim Wcdma, che vi consentirà di inserire e gestire contemporaneamente due sim, di cui una Wcdma e l'altra Quad Band.

20 La navigazione web è affidata ad un modulo WiFi built-in, affiancato da uno Slot 3G mobile. L'archiviazione dati non è un problema, poichè grazie ad una memoria nativa pari a 8Gb espandibile fino a 32Gb, potrete memorizzare migliaia di foto, video, brani musicali.

21 Dimenzioni

22 Maggiori informazioni
Pagina 15 Se volete saperne di più sul dg2014, si prega di visitare il nostro sito: Oppure contattare il servizio clienti :


Scaricare ppt "Www.doogeeitalia.com™ MANUALE DG2014 TRADUZIONE ITALIANA."

Presentazioni simili


Annunci Google