La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte."— Transcript della presentazione:

1 Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito a far si che questa ormai tanto attesa manifestazione, si possa svolgere nel migliore dei modi e rinnoviamo l’invito a partecipare numerosi anche alla prossima edizione del 8° MEMORIAL MARCO CUOZZO Quindi un grazie di Cuore a tutti gli sponsor, perché senza il loro contributo economico e morale, sarebbe tutto più complicato. Grazie a tutte le 12 Squadre partecipanti ed a tutte le numerose squadre che non hanno potuto partecipare, per via del numero chiuso di iscrizioni. Grazie alla giunta comunale ed in particolar modo al Sindaco Filippo, per la disponibilità riservatoci ad ogni richiesta di utilizzo di attrezzature in genere. Grazie al nostro Parroco Don Ignazio. Grazie a tutti coloro che, pur non figurando all’interno del nostro gruppo organizzativo, hanno il piacere di aiutarci nel organizzare al meglio il Memorial del nostro indimenticabile Amico Marco. Grazie al numeroso pubblico, come sempre presente, per la partecipazione e per l’affetto dimostratoci e Grazie anche a tutte le critiche che ogni hanno ci aiutano a crescere ed a fare sempre meglio. Non ci stancheremo mai di ringraziare a tutti per aiutarci a tenere vivo il ricordo di MARCO, una persona che non ha vissuto abbastanza per ricevere tutto l’amore che meritava, veramente speciale, che non riusciremo mai a dimenticare. 7° M E M O R I A L M A R C O C U O Z Z O 2008

2 7° M E M O R I A L M A R C O C U O Z Z O 2008 Sono trascorsi ormai 7 anni da quella tragica notizia “……MARCO HA AVUTO UN INCIDENTE ……”, il mondo ci è crollato addosso. Una di quelle tragiche notizie che ti assalgono quando meno te lo aspetti. No, non eravamo pronti, non si è mai pronti per una situazione del genere. Non eravamo pronti a perdere un amico, un Figlio, un Cugino, un Nipote, un Figlioccio, un Fidanzato…. Oggi se ci chiediamo, va meglio? NO, ma è diverso. Oggi come da qualche anno ormai, abbiamo imparato a condividere con questo dolore e solo l’amicizia che ci unisce ed il sostegno che ci diamo l’uno con l’altro nell’organizzare questa a noi cara Manifestazione, ci aiuta ad alleviare il dolore ed a risollevare un mondo che sino a poco tempo fa sembrava schiacciarci. Abbiamo deciso di ricordarlo con questa Manifestazione, divertendoci tutti insieme con il gioco che lui più amava, il calcio! Non finiremo mai di ringraziare a voi tutti perchè ogni anno ci siete sempre vicini con la vostra presenza, per ricordare la splendida persona che MARCO è stata. Ci auguriamo che anche coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo possano capire che meraviglioso Amico è stato. Amico è chi vuole averti accanto Amico è chi vive con te le gioie e le delusioni Amico è chi sorride nel vederti felice Amico è chi a tutti i costi vuole la tua felicità Amico è una persona che ti vuole bene incondizionatamente Amico è e sempre sarà MARCO.

3


Scaricare ppt "Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte."

Presentazioni simili


Annunci Google