La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DUST TEX NET ® EFFICACE PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI ECOLOGY S.r.l.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DUST TEX NET ® EFFICACE PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI ECOLOGY S.r.l."— Transcript della presentazione:

1 DUST TEX NET ® EFFICACE PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI ECOLOGY S.r.l.

2 IL PROBLEMA!

3 LA SOLUZIONE! DUST TEX NET ®

4 DUST TEX NET ® PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI Concepita per risolvere il problema del contenimento delle polveri in ambienti aperti e spazi vasti, come as esempio: miniere, demolizioni, aree portuali, depositi di materie prime, aree industriali, essa riduce drasticamente l’emissione di polveri dalle aree circondate e le continene al loro interno. Brevettato in Europe ed in altri paesi fuori l’Europe.

5 DUST TEX NET ® PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI

6

7

8

9 Un approccio innovativo utilizzando le tecnologie più moderne per contenere le polveri. Crea un nuovo standard per controllare la polvere ed il particolato negli spazi aperti. Fornisce una soluzione per problemi che fino a poco tempo fa erano impossibili da risolvere. Stesso funzionamento come il Gore-Tex che lascia passare il vapore e respinge l’acqua.

10 DUST TEX NET ® PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI

11 COME FUNZIONA La struttura microporosa della rete DUST TEX NET® la rende lavabile e resistente al vento ed alla polvere. Ognuno dei pori é 10 volte più piccolo di una molecola di polvere da 90 microns, che significa lasciare libero passaggio all’aria ma mantenere la polvere nel lato interno della rete di contenimento e non lasciarla uscire. In caso di polvere umida la DUST TEX NET® riduce la sua capacità di passaggio dell’aria che si ripristina subito appena la superficie si asciuga. La rete DUST TEX NET® é progettata per essere autopulente. Resistente ai raggi UVA non perde colore, conserva le sue caratteristiche meccaniche per almeno 5 anni. I pori nella membrana DUST TEX NET® sono 700 volte più grandi di una molecola di aria, così l’aria passa libera ma la polvere no. Lo stesso vento che lo porta nella DUST TEX NET® la polvere, la asciuga e la scuote facendola cadere alla base interna della rete stessa e quindi del perimetro contenuto.

12 DUST TEX NET ® PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI

13

14 COME FUNZIONA Normalmente la polvere ha una dimensione che varia da 0 a 90 microns e rimane in sospensione nell’aria…

15 COME FUNZIONA La polvere può anche essere umidificata…

16 COME FUNZIONA  Le particelle di polvere umidificate precipitano più facilmente al suolo o nella Dust Tex Net  Le particelle di polvere umidificate precipitano più facilmente al suolo o nella Dust Tex Net®

17 FOG CANNON ® E’ sicuro ed efficiente fino al 99,7% Può incollare la polvere al suolo Può rendere le particelle di polvere più grandi e facili da catturare con la DUST TEX NET® Contribuisce moltissimo all’abbattimento delle polveri.

18 EFFICACE A DISTANZA

19 AMPIA COPERTURA Angolo di rotazione: 270°

20 DUST TEX NET ® PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI

21

22

23 CARATTERISTICHE TECNICHE Dust Tex Net ® TECHNICAL DATA: Mass Area UNI 9401gr. 140/sqm +/- 5% Larghezza UNI 9404 mt any Lunghezza UNI 9404 mt. 100-any Resistenza UNI 9405/89Warp dcN 101,0Kgf 102,80 Resistenza UNI9405/89Plot dcN 119,2Kgf 121,30 Ombreggiatura UNI % colore bianco Impermeabilità al vento 36,4% Colori disponibiliBianco, Verde, Blu, Arancione, Giallo... Resistenza alla luce kyl 800 (col. BLACK) UNI ISO 4892/85 InfiammabilitàCLASS 2 secondo CSE/RF 1/75/4 and CSE/RF2/75/A Infiammabilità when rolledCLASS 4 Secondo CSE/RF 1/75/4 e CSE/RF2/75/A FlashDIN 4102 Part. 1 ART. 18 Rete tessuta in tela monofilo HDPE usando il sistema Raschel, stabilizzato raggi U.V per resistere ad agenti esterni quali agenti climatici e luce solare per molti anni.

24 Si richiede una struttura di sostegno con solide fondazioni in in cemento armato, ma é per sempre. La struttura ideale é alta 20 metri. La distanza ideale tra un palo e l’altro é di 15 metri. NOTE TECNICHE

25 APPLICAZIONI Parchi materiali Demolizioni Miniere Cave Aree industriali Cantieri Porti

26 PERCHE’ FUNZIONA Dust Tex Net si carica elettrostaticamente per via del flusso d’aria che la percorre ed attraversa, attraendo le microparticelle di polvere, trattenendole su se stessa, accumulandole, sino a quando precipitano per gravità. Dust Tex Net opera inoltre un trattenimento delle polveri sul principio già noto del Gore-Tex, ovvero trattiene la polvere meccanicamente, lasciando fluire l’aria liberamente.

27 Dust Tex Net effettua una selezione statistica delle particelle trasportate dal vento che molto raramente la impattano esattamente a 90°, ma nella maggior parte dei casi con angolazioni variabili a seconda del vento. Quindi la luce netta di maglia é assai superiore alla granulometria di polvere effettivamente trattenuta. PERCHE’ FUNZIONA

28

29 Dust Tex Net resiste ai venti più forti per via della struttura monofilare di cui é tessuta ad alta tenacità. In caso di sovraccarico le clips che la sostengono si aprono a lenzuolo sul lato inferiore preservando l’integrità della rete e lasciandola sventolare a bandiera sospesa. La struttura ideale é alta 20 metri. La distanza ideale tra un palo e l’altro é di 15 metri circa.

30 SERVIZIO CLIENTI Ecology Customer Service 24/7 non stop Fax


Scaricare ppt "DUST TEX NET ® EFFICACE PER IL CONTENIMENTO DELLE POLVERI ECOLOGY S.r.l."

Presentazioni simili


Annunci Google