La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Specifiche madvertise Formati e dimensioni richieste.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Specifiche madvertise Formati e dimensioni richieste."— Transcript della presentazione:

1 1 Specifiche madvertise Formati e dimensioni richieste

2 2 Essere al passo con i tempi è la nostra filosofia e il mondo smartphone è molto cambiato. Abbiamo studiato una nuova formula di erogazione banner in HD ( hight definition ) che possa permettere a tutti gli utenti di visualizzare l’ADV in maniera ottimale e full screen. I banner HD si adattano alle differenti, e sempre più grandi, risoluzioni dello smartphone migliorando così la qualità del nostro servizio. L’HD banner è un plus, un elemento che va ad integrarsi e aggiungersi alle creatività standard utilizzate sino ad ora. HD Banner

3 3 Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Smartphone Banner: 320x53 px 640 x 106 px (HD banner) MMA Banner: X Large: 300x50 px 600 x 100 px ( HD banner) MMA Banner: XX Large: 320x50 px 640 x 100 px (HD banner) Dimensione file: max. 40 KB Banner  Pubblicitá classica con formato standard 6:1 (MMA) che puó essere facilmente adattato alle vostre esigenze  Posizionamento in evidenza nelle applicazioni e nei siti mobile per i vostri banner  Link diretto al vostro mobile shop o alla mobile landing page  Ideale per l´uso sulla maggior parte dei dispositivi mobili con o senza animazioni (GIF)  Facile adattamento dei banner che già utilizzate online BannerMedium RectanglePrestitialPre-RollsOverlay EspandibileVideo Espandibile Video Interstitial

4 4 Medium Rectangle  Formato standard IAB che puó essere adattato graficamente alle vostre esigenze con o senza animazioni (GIF)  Alta visibilitá nei siti mobile e nelle applicazioni grazie ad un formato che si avvicina al full screen  Link diretto al vostro mobile shop o alla mobile landing page  Facile adattamento dei formati online in uso  Ideale per campagne su smartphone e tablet Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensioni: 300x250 px 600 x 500 px (HD banner) Dimensione file: max. 50 KB BannerMedium RectanglePrestitialPre-RollsOverlay EspandibileVideo Espandibile Video Interstitial

5 5 BannerMedium RectanglePrestitialPre-RollsOverlay EspandibileVideo Espandibile Video Interstitial Prestitial  Prestitial Ads (also known as Splash Screen Ads) appear during app initialization  Eye-catching ad placement that uses the whole screen for your brand message  Prestitials are clickable and can be linked to your mobile landing page Format: PNG, JPEG (static) or GIF (animated) Size: 320x460 px 640 x 920 px (HD banner) File size: max. 100 KB

6 6 BannerMedium RectanglePrestitialPre-RollsOverlay EspandibileVideo Espandibile Video Interstitial Mobile Pre-Rolls  Catturate la massima attenzione dell’utente grazie alla partenza automatica del PreRoll, prima del video selezionato  Stabilite un contatto significativo con l’utente grazie ad una campagna con formati e contenuti appropriati  La combinazione di messaggi pubblicitari e di contenuti video ha un effetto estremamente positivo sulla percezione del brand  Ideale per campagne su smartphone e tablet Formato: Tutti i formati Size: min x 960 px, 25 fps Dimensione file: max. 40 MB Lunghezza del video: sec. 1. Scelta dei contenuti video3.Richiesta di avvio dei contenuti 2. Pre-Roll parte automaticamente

7 7 BannerMedium RectanglePrestitialPre-RollsOverlay EspandibileVideo Espandibile Video Interstitial Piattaforma: min: iOS 4, Android 2.2 Formato immagine iniziale: JPEG, GIF o PNG Dimensioni immagine iniziale: 300x50 px 600 x 100 px HD banner) Dimensione file immagine iniziale: max. 50 KB Dimensioni video esteso: 300 x 250 px fino a 640 x 920 px Dimensione file video: max. 1 MB Overlay Espandibile  L’innovativa pubblicitá Rich Media offre un’ottima esperienza virtuale del prodotto o del brand  La pubblicitá parte subito dopo aver selezionato il contenuto desiderato e inizierá ad espandersi dopo il click sul banner  Grazie all’Overlay potete usare dal 10 al 100% dello schermo per veicolare il vostro messaggio  Le possibilità creative sono pressochè infinite  L’Overlay favorisce la costruzione del brand e il mantenimento del valore di marca

8 8 BannerMedium RectanglePrestitialPre-RollsOverlay EspandibileVideo Espandibile Video Interstitial Video Espandibile  La pubblicitá Rich Media unita al Video é la combinazione piú efficace che potete utilizzare per veicolare il vostro messaggio  Utilizzate dal 30 al 100% dello schermo per la vostra pubblicitá  Dopo il click sul banner iniziale un pulsante di avvio comparirá al di sopra dei contenuti  Premendo il pulsante di avvio, il video verrá mostrato nel player nativo del dispositivo mobile  Il Video Espandibile favorisce la costruzione del brand e il mantenimento del valore di marca Piattaforma: min: iOS 4, Android 2.2 Formato immagine iniziale: JPEG, GIF o PNG Dimensioni immagine iniziale: 600 x 50 px fino a 320 x 460 px Dimensione file immagine iniziale: max. 40 KB Formato video: H.264 o.mpeg Dimensioni video: 300 x 250 px fino a 640 x 920 px Dimensione file video: max. 1 MB

9 9 Video Interstitial  Il Video Interstitial parte automaticamente tra due livelli di gioco o tra due pagine selezionate  Utilizzate fino al 100% dello schermo per dare piena visibilitá al vostro messaggio  Ideale per campagne su smartphone e tablet Formato video: *.mov / 4:3 o 16:9 / 29 fps Dimensione file video: max. 700 KB Durata video : sec. BannerMedium RectanglePrestitialPre-RollsOverlay EspandibileVideo Espandibile Video Interstitial

10 10 Specifiche madvertise per iPad Formati e dimensioni richieste

11 11 Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Landscape Banner: 1024 x 66 px 2048 x 132 px ( HD banner) Dimensione File: Landscape Banner: max.80/100 KB Landscape BannerPortrait BannerSuperbannerMedium RectangleSmartphone Banner  I Landscape banner sono un esclusivo tipo di banner che serve a dare massima visibilitá al vostro messaggio durante l’uso in orizzontale dell’iPad  Utilizzando l’intero spazio dello schermo, il landscape banner favorisce la brand awarness  Facile adattamento dei banner che già utilizzate online (Superbanner, Leaderboard)  Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Landscape Banner

12 12 Landscape BannerPortrait BannerSuperbannerMedium RectangleSmartphone Banner Portrait Banner  I Portrait banner offrono un’ampia visibilitá del messaggio promozionale sullo schermo del dispositivo mobile, sia nell’uso verticale che in quello orizzontale  Aumentate l’efficacia delle vostre campagne espandendo l’attivitá promozionale anche su dispositivi mobili  Facile adattamento dei banner che già utilizzate online  Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Portrait Banner: 768 x 66 px 1536 x 132 px ( HD banner) Dimensione File: Portrait Banner: max.80 KB

13 13 Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Superbanner: 728x90 px 1456 x 180 px ( HD banner) Dimensione File: Superbanner: max. 80 KB Superbanner  I Superbanner sono i comuni banner display usati anche nell’online advertising  I Superbanner offrono un’ottima visibilitá alla vostra campagna per iPad e possono essere perfettamente integrati all’interno dei contenuti di un m-site  Facile adattamento dei banner che già utilizzate online  Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Landscape BannerPortrait BannerSuperbannerMedium RectangleSmartphone Banner

14 14 Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Medium Rectangle: 300x250 px 600 x 500 px ( HD banner) Dimensione File: Medium Rectangle: max. 60 KB Medium Rectangle  I Banner Medium Rectangle, formato standard IAB, assicurano campagne ad alte prestazioni  Il formato Medium Rectangle risulta ottimale per campagne crossmediali e multi-piattaforma  Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Landscape BannerPortrait BannerSuperbannerMedium RectangleSmartphone Banner

15 15 Smartphone Banner  Pubblicitá classica con formato standard MMA  Gli Smartphone banner si integrano perfettamente con i contenuti di app ed m-site  Gli Smartphone banner sono utilizzati per campagne multi-piattaforma grazie alla loro facile integrazione all’interno di app ed m-site  Ampia gamma di azioni applicabili al click, come collegamento diretto a m-site, mobile landing page o pagina di download dell’app Formato: PNG, JPEG (statico) o GIF (animato) Dimensione: Smartphone Banner: 320x53 px 640 x 106 px (HD banner) Dimensione File: Smartphone Banner: max.60 KB Landscape BannerPortrait BannerSuperbannerMedium RectangleSmartphone Banner


Scaricare ppt "1 Specifiche madvertise Formati e dimensioni richieste."

Presentazioni simili


Annunci Google