La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura."— Transcript della presentazione:

1 Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura secca, e raramente si accompagna a bouquet olfattivi. Appartiene alla stessa famiglia della Laceramutande, e spesso le manca solo un po’ di confidenza o di potenza per diventare come lei. Scoprite un esempio di scoreggia standard cliccando il bottone qui sotto. Click to hear example

2 La scoreggia nervosa La Scoreggia nervosa è una performance eseguibile solo dai maestri scoreggiatori, dato che rappresenta una reazione particolare a situazioni spiacevoli (concerti noiosi, code all’ufficio postale, ecc. Una delle caratteristiche di questa scoreggia è il picco sonoro conclusivo, causato dalla strizzamento delle natiche al momento dell’input nervoso.

3 La scoreggia “Tosse-Peto Combo Mix”
La scoreggia Tosse-Peto Combo Mix è un’attività premeditata, intrapresa da chi desidera mascherare le sue vere intenzioni. Questa tecnica è spesso adottata in presenza di signore, specialmente quelle che non trovano l’arte del peto così nobile. Attenzione: la scoreggia Tosse-Peto Combo Mix può essere un’arma a doppio taglio, se si sbaglia la coordinazione!

4 La Scoreggia Bagnata (o “appiccicosa”)
La Scoreggia Bagnata (o “appiccicosa”) vi farà cagare sotto. E non solo in senso metaforico, perché dà l’impressione di essersela fatta nei pantaloni. Spesso è seguita da una affannosa ispezione delle mutande. Che causa a volte la necessità di un cambio volante.

5 La Scoreggia di Potenza
Niente a che vedere con la Basilicata: questa scoreggia è una semplice standard prodotta con particolare vigore. E’ spesso rispettata e ammirata da passanti o avventizi. E’ particolarmente efficace quando viene usata per commentare le ultime parole di un discorso veramente noioso.

6 La Scoreggia Soprano Questo tipo di peto è difficile da descrivere. E’ spesso acuta, con toni alti, e spesso associata ad una squittente vibrazione nell’area perianale. Può essere usata (dai professionisti) per prolungare il pathos di una scoreggia standard.

7 La “Laceramutande” La mia preferita: la “Laceramutande”. Forte, intensa, da esprimere con la soddisfazione e la consapevolezza che chi ascolta approverà entusiasticamente. E’ di tono forte e variabile, ed ha la reputazione di essere particolarmente odorosa. E’ perfetta per una chiassosa gita in macchina, specie quando i vetri elettrici sono bloccati.

8 Amore, hai per caso mollato una scoreggia? Sì! Bellissima!

9 Divertiti con il petofono virtuale! Bagnata (o appiccicosa)
Laceramutande Tosse-Peto Combo Mix Di Potenza Standard Nervosa Soprano


Scaricare ppt "Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura."

Presentazioni simili


Annunci Google